in data 18-05-2022 05:30 PM
A52s 5G : Acquistato 2 giorni fa e fatto subito l'ultimo aggiornamento di sistema proposto, credo il firmware V528BXXU1CVE1.
Provato con varie applicazioni e giochi, il giroscopio funziona 1 volta si e 99 no !
Riportato al negoziante, che ha fatto le dovute prova ed ho avuto l'apparecchio sostituito.
Rirovato subito il giroscopio: funziona perfettamente.
Aggiornato anche questo secondo apparecchio: il giroscopio NON FUNZIONA PIU' !!!
Quindi anche il primo cellulare probabilmente non aveva problemi prima dell'aggiornamento! Cosa posso fare?
in data 18-05-2022 05:53 PM
in data 18-05-2022 08:40 PM
in data 18-05-2022 11:01 PM
Ciao,
fai un test, ed entro 3 minuti invia una segnalazione via Samsung Members.
Samsung Membes, Supporto, Segnala Errore e seleziona la categoria più adatta. Ricordati di allegare i dati del registro di sistema.
A presto.
in data 29-11-2022 09:53 PM
in data 30-11-2022 04:52 PM
Ciao @mustrulin,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito all'inconveniente che hai segnalato.
Quale criticità hai rilevato esattamente con il tuo Galaxy S22?
Hai riscontrato delle difficoltà con delle applicazioni che utilizzano il giroscopio del dispositivo?
Se così fosse, potresti indicarmi quali app hai utilizzato?
Eventualmente, ti invito ad allegare un breve video o degli screenshot al fine di poterci aiutare a comprendere al meglio la situazione.
Qualora volessi allegare un video, ti invito a farlo mediante una piattaforma esterna (es YouTube) in quanto, al momento, la piattaforma della Community non supporta il caricamento diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
09-12-2022 03:38 PM - modificato 09-12-2022 03:41 PM
Finalmente il problema sembra risolto!!!
Con l'aggiornamento (di oggi) ad Android 13 , il giroscopio ha cominciato a funzionare come avrebbe dovuto far sempre.... alleluja!
(p.s.: avrei voluto fare quanto suggerito da danitudi971 , ma non ho saputo come prelevare i dati del registro di sistema...)