Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo sfarfallio display A52s 5G continua.....

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 03:46 PM)
4980 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza risponde che il team sviluppo ha già rilasciato aggiornamento risolutivo.....credo sia la terza volta che me lo dicono......niente da fare 
97 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a me verrebbe il dubbio che sia il tuo dispositivo ad essere difettoso.

Ti direi di provare i test Red, Blue e Green digitando *#0*# nel dialer telefonico e verifica se tale sfarfallio si manifesta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Assolutamente no, tutto a posto con i test. Se cerchi qui, trovi un sacco di post/discussioni in merito. È un problema che si verifica raramente ed in certe condizioni, scarso segnale 2G spesso durante chiamate e/ricerche su internet, ecc., ma coinvolgere praticamente tutti gli A52s 5g, come detto puoi verificare nella Community
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fra4314,

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Hai aggiornato il tuo dispositivo all'ultima versione software disponibile?

Puoi verificare in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Se così fosse, al fine di poter ottimizzare il sistema con gli ultimi aggiornamenti e poter correggere eventuali errori, ti invito a effettuare il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset del dispositivo ai dati di fabbrica. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/ù

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Qualcuno ha risolto??
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
No.....
0 Likes
fede_rica
First Poster
Opzioni
Anche io continuo ad avere lo stesso problema su A52s. Qualcuno ha risolto cambiando il display?
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ancora continuo ad avere il problema, però devo dire che ultimamente (aggiornamenti?) è meno evidente, detto questo ho letto che con la sostituzione del display qualcuno (pochi per la verità) ha risolto, io comunque non mi azzardo ad inviare il telefono in assistenza per un problema che fortunatamente si verifica di rado e che comunque potrebbe non essere risolutivo. A presto
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
A parte portarlo in assistenza, già fatto tutto
0 Likes
chime
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, qualcuno ha risolto?
0 Likes