Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo per assistenza tecnica

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 11:38 AM)
105 Visualizzazioni
corrado saija
First Poster
Opzioni

Sono molto deluso dalla assistenza tecnica che ho trovato a brescia in via Cremona.

È circa un mese che hanno il mio telefono, mi avevano detto una settimana, ki hanno chiamato dopo due dicendomi che era pronto e mi hanno fatto pagare 100 euro con firma foglio di reso. Mi hanno detto che avevano sostituito il display ma il problema che avevo continua ad esserci, nn è stato risolto allora lo hanno ripreso s3nza farmi firmare niente e dicendomi che me lo avrebbero reso esnto pochi giorni; nn li ho più sentiti.

Ogni volta che li chiamo nn rispondono ne al telefono ne al cellulare. Sono tornato al negozio 3 volte senza risultati e sono stato trattato con sufficienza.

Questo negozio si chiama global media service srl e porta il vostro logo, si propone come assistenza tecnica customer care.

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @corrado saija,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole. 

Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito, pertanto, ti chiedo di contattarmi privatamente indicando il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in questione:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
corrado saija
First Poster
Opzioni

[IMMAGINE RIMOSSA - DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @corrado saija,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
corrado saija
First Poster
Opzioni
Grazie Andrea, il telefono mi è stato riconsegnato sembra funzionare bene adesso. Le 100 euro le hanno tenute, il resto mi hanno detto che era omaggiato da samsung, grazie!.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @corrado saija,

grazie a te per avermi aggiornato sulla situazione!

Sono lieto di sapere che il tutto sia stato risolto.

Qualora avessi necessità, ricorda che lo Staff Expert è sempre a disposizione.

A presto 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes