in data 17-11-2024 11:38 AM
Sono molto deluso dalla assistenza tecnica che ho trovato a brescia in via Cremona.
È circa un mese che hanno il mio telefono, mi avevano detto una settimana, ki hanno chiamato dopo due dicendomi che era pronto e mi hanno fatto pagare 100 euro con firma foglio di reso. Mi hanno detto che avevano sostituito il display ma il problema che avevo continua ad esserci, nn è stato risolto allora lo hanno ripreso s3nza farmi firmare niente e dicendomi che me lo avrebbero reso esnto pochi giorni; nn li ho più sentiti.
Ogni volta che li chiamo nn rispondono ne al telefono ne al cellulare. Sono tornato al negozio 3 volte senza risultati e sono stato trattato con sufficienza.
Questo negozio si chiama global media service srl e porta il vostro logo, si propone come assistenza tecnica customer care.
in data 17-11-2024 02:29 PM
Ciao @corrado saija,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole.
Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito, pertanto, ti chiedo di contattarmi privatamente indicando il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in questione:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data
18-11-2024
05:54 PM
- data ultima modifica
19-11-2024
10:10 AM
autore
Danilo_M
[IMMAGINE RIMOSSA - DATI PERSONALI VISIBILI]
in data 19-11-2024 03:04 PM
in data 28-11-2024 09:27 PM
in data 29-11-2024 09:59 AM
Ciao @corrado saija,
grazie a te per avermi aggiornato sulla situazione!
Sono lieto di sapere che il tutto sia stato risolto.
Qualora avessi necessità, ricorda che lo Staff Expert è sempre a disposizione.
A presto 😊