Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da pochi giorni uso un A34 e ha cominciato a bloccarsi, brick delle app e addirittura impossibile spegnerlo finché non si sblocca dopo vari... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi (auguri innanzitutto!)
Sono una persona particolarmente paranoica quindi vi chiedo per favore di darmi... Visualizza Post
Salve dopo l'aggiornamento 6.1 sul mio galaxy a34 il touch non risponde più a nessun comando ho provato a spegnere e riavviare il telefono ma... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho deciso di voler usare il risparmio energetico fino all'acquisto di un nuovo telefono. Vorrei sapere la vostra se oltre a una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho riscontrato questo problema sul mio A55, se imposto la protezione occhi in maniera personalizzata, nel mio caso dalle 20.00... Visualizza Post
I would highly appreciate if any of the Samsung people Sees this,I would really like a performance boost on casual gaming on Samsungs like mine!
Visualizza Post
Ciao ho un samsung galaxy a15 e dopo l'aggiornamento di sistema non si collega più come prima al wifi di casa. Gli altri telefoni di casa si... Visualizza Post
Il mio telefono samsung a52 s 5g si riavvia da solo, ormai da 1 mese, ogni volta che apro spotify. Ho controllato le impostazioni e il riavvio... Visualizza Post
Ciao io ho comprato samsung A13 enon funzionano le notifiche a comparsa di whatsapp e volevo sapere come mai?
Inoltre volevo chiedere per... Visualizza Post
Ciao, senza motivo il telefono si è bloccato per 24 ore dicendo troppi tentativi di sblocco non validi.
Ho provato a fare come descritto in... Visualizza Post
Non riesco a inviare musica su whatsapp, esce una schermata che dice "impossibile inviare questo media. Scegline uno diverso e riprova". Ho... Visualizza Post