Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io ho un problema con il mio A54, infatti la mia posizione è precisa ma la bussola è sempre opposta alla direzione reale. es: se sto guardando a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy A54 e da qualche tempo ho problemi con il GPS. Infatti, utilizzando sia Google Maps che Waze, la posizione mi va... Visualizza Post
Ciao, ho da poco acquistato il galaxy A16, ma ho notato subito 2 problemi:
1) quando lo metto in carica, con qualsiasi caricabatterie che ho... Visualizza Post
salve, volevo sapere se prima del reset del telefono io debba togliere la sim o no.
questa sim dovrei usarla dopo in un altro telefono. ho un... Visualizza Post
buongiorno, come da titolo,dopo ogni aggiornamento,mi compare notifica di app cloud,(icona bacchetta magica), che praticamente mi obbliga a... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho acquistato un Samsung A55 e non riesco a fare visualizzaree notifiche a comparsa di whatsapp e Gmail specialmente....... Visualizza Post
L a52 5g ormai è obsoleto anche se funziona benissimo e debbo dire mai ha avuto problemi un modello sempre della serie a che abbia la possibilità... Visualizza Post
salve a tutti e scusate il disturbo,
volevo chiedere se da samsung a15 si può fare la registrazione schermo, cosa che mi servirebbe molto.
... Visualizza Post
Salve, vorrei acquistare un A35 branbizato Vodafone in offerta da Expert, la commessa mi dice che non cambia niente, ma non so cosa comporta la... Visualizza Post
Ciao a tutti
Di recente ho ricevuto un nuovo telefono Samsung Galaxy a50, ma ho un problema con il wifi.
In pratica ho tentato in svariati modi... Visualizza Post
Ciao, vorrei comprare un Samsung. Avevo anni fa un S7, oggi mia figlia ha un A14. Ricordo che sull'S7 potevo assegnare una suoneria per ogni... Visualizza Post
Ciao, prima dell'ultimo aggiornamento potevo cambiare sim per la connessione dati dal menù a tendina ed ora non riesco a cambiarla neanche... Visualizza Post