Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho scattato delle foto ma se voglio visualizzarle a Pc mi chiede questi CODEC HEVC.
Il problema non è un dollaro che devo dare a... Visualizza Post
Ciao. Ho notato che quando uso messenger, Vinted, Instagram mi scompare dalla tastiera il simbolo per le emoji. Mentre se uso messaggi normali o... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco cambiato operatore telefonico da Tim a Postemobile. Prima il VolTe funzionava ora non più. L'operatore telefonico mi ha... Visualizza Post
Ciao, ho un A25 e sto riscontrando problemi con whatsapp, mi spiego meglio, quando, dall'app, imposto la suoneria di notifica per i msg(o per... Visualizza Post
Buongiorno, quando scrivo su WhatsApp la tastiera del Samsung A53
non mostra il tasto per andare a capo.
In tutti gli altri contesti di... Visualizza Post
Salve! Ho sentito da qualche youtuber che Galaxy A35 5G avrà 4 versioni di android e Galxy A55 5G ne avrà 5 di versioni android,corrisponde a... Visualizza Post
Ciao, bisogna attendere ancora molto all'arrivo del nuovo atteso aggiornamento?? Controllo spesso su avvisi aggiornamenti modelli, niente... Visualizza Post
Salve ragazzi buonasera, avrei una domanda riguardante il mio nuovo A55 comprato neanche 2 settimane fa, ho problemi di rete, praticamente il... Visualizza Post
Scusate, c'è modi di recuperare i file vancellati per errore dalla cartella Download?
Volevo cancellarne uno e non mi sono accorto di... Visualizza Post
Ciao, ho un problema col mio galaxy a15, non funziona la ricarica rapida, se lo metto in carica con le impostazioni di ricarica rapida attive non... Visualizza Post
Buongiorno vorrei un consiglio tra Samsung Galaxy A15 g5 128 e Samsung Galaxy A16 g5 128 . Dovrei cambiarlo con un samsung Galaxy j7 anno 2021 .... Visualizza Post
Buongiorno
ho già letto tutti i post relativi a questo argomento nelle chat simili. Purtroppo non ho risolto . Il pulsante col simbolo del... Visualizza Post
Buona sera a tutti e Buon giorno e felice Anno vi chiedo un informazione il mio samsung ha gia la funzione di impedire lo screenschoth alla mua... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un samsug a55 da un venditore online ed è arrivato col sigillo evidentemente manomesso e ricoperto con un altro adesivo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
io possiedo uno smartphone Samsung Galaxy A20e e da qualche settimana oltre ad avere i contatti della mia rubrica... Visualizza Post