Buonasera, in Italia dove si può acquistare il samsung A06 128gb con 6gb di ram? 5g esiste? Grazie Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, in Italia dove si può acquistare il samsung A06 128gb con 6gb di ram? 5g esiste? Grazie Visualizza Post |
Buonpomeriggio ho un dubbio volevo sapere se su samsung a54 5g c'è l'intelligenza artificiale? Visualizza Post |
In tutti i modi ma nelle im postazioni il 5g è tivo ma poi in lato non c'è la sim è 5g.ma.il.volen delle cremare o quando sento gli audio... Visualizza Post Ciao iyh, per quanto riguarda il segnale di rete, potresti fornirmi maggiori dettagli? Hai avuto mod... Visualizza Post |
Ho un A52 e la batteria dura circa 1 ora. Conviene cambiarla o meglio cambiare cellulare? Visualizza Post Ciao, @alessandracaliandro, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Una durata come quella che hai indic... Visualizza Post |
ma samsung galaxy a15 fa le foto con il live? Visualizza Post Molti dispositivi Galaxy possiedono tale capacità, tra i quali A25, A33/A34/A35, A53/A54/A55 e, infi... Visualizza Post |
Buongiorno , Il telefono si spegne di notte da solo dopo ultimo aggiornamento. Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao a tutti, @Giovyx, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Il fatto che il riavvio si verifichi la n... Visualizza Post |
Buongiorno gruppo vorrei sapere se e quando arriverà l'aggiornamento ad Android 15 e one ui7.0 per Galaxy A35 e quando arriveranno le pacht di... Visualizza Post Lo hai letto il post? Contiene le risposte alle tue domande nelle prime 10 righe. Visualizza Post |
Buonasera a tutti, spero mi possiate dare una mano. Una mia amica possiede un galaxy a52s, nel quale, tentando di liberare memoria, ci siamo... Visualizza Post Ciao entrando in recovery mode oltre a fare la pulizia con la whipe cache,cliccando sull ultima voce... Visualizza Post |
Salve, Ho scattato delle foto ma se voglio visualizzarle a Pc mi chiede questi CODEC HEVC. Il problema non è un dollaro che devo dare a... Visualizza Post Ciao, Il codec HEVC non è un codec per foto quindi la tua prima frase non ha senso. È un codec video... Visualizza Post |
ciao vorrei chiedere quando verrà rilasciato il one ui 7 sto aspettando da mesi e vorrei saperlo...ho il A54 5g...grazie Visualizza Post Ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung, Bellezza20. 🤝 Abbiamo parlato di questo a... Visualizza Post |
Ciao. Ho notato che quando uso messenger, Vinted, Instagram mi scompare dalla tastiera il simbolo per le emoji. Mentre se uso messaggi normali o... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco cambiato operatore telefonico da Tim a Postemobile. Prima il VolTe funzionava ora non più. L'operatore telefonico mi ha... Visualizza Post |
Ciao, ho un A25 e sto riscontrando problemi con whatsapp, mi spiego meglio, quando, dall'app, imposto la suoneria di notifica per i msg(o per... Visualizza Post Ciao vasiste, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 😊 Pur avendo impostato una suoneria ... Visualizza Post |
Buongiorno, Il mio samsung A14 5G non si carica da spento. Sullo schermo si visualizza la percentuale iniziale di carica... Visualizza Post Ciao eleoviola, mi scuso per il riscontro tardivo! Considerato che il dispositivo non carica da spen... Visualizza Post |
Buongiorno! Il modello A55 supporta la ricarica a 45w dei caricabatterie EP-T4511 e EP-T4510? Grazie in anticipo. Visualizza Post |
Buongiorno, quando scrivo su WhatsApp la tastiera del Samsung A53 non mostra il tasto per andare a capo. In tutti gli altri contesti di... Visualizza Post Ciao, @LuciaP, vedo che hai ricevuto riscontro da Il_Pendolo, che ringrazio per aver fornito i passa... Visualizza Post |
Salve! Ho sentito da qualche youtuber che Galaxy A35 5G avrà 4 versioni di android e Galxy A55 5G ne avrà 5 di versioni android,corrisponde a... Visualizza Post Ciao Paco, Galaxy A35 5G, uscito l'anno scorso, al momento ufficialmente, riceverà la versione Andro... Visualizza Post |
Ciao, bisogna attendere ancora molto all'arrivo del nuovo atteso aggiornamento?? Controllo spesso su avvisi aggiornamenti modelli, niente... Visualizza Post |
Salve ragazzi buonasera, avrei una domanda riguardante il mio nuovo A55 comprato neanche 2 settimane fa, ho problemi di rete, praticamente il... Visualizza Post Ciao, @RobertoBattaglia, leggo che hai già effettuato delle verifiche relative al funzionamento risc... Visualizza Post |
Scusate, c'è modi di recuperare i file vancellati per errore dalla cartella Download? Volevo cancellarne uno e non mi sono accorto di... Visualizza Post |