Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con modalità protetta

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 10:04 AM)
136 Visualizzazioni
simone0708
First Poster
Opzioni
Salve,oggi volevo usare la mia carta per pagare tramite samsung wallet,solitamente mi chideva solo l'impronta digitale ma sta volta mi ha chiesto un pin e c'era una scritta modalità protetta.Il problema però è che io non ho mai impostato un pin per questa modalita protetta.Come è possibile risolvere?
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È impossibile. Samsung Wallet richiede, fin dal primo rilascio, di impostare un PIN numerico al primo utilizzo su tutti i dispositivi.

Buona giornata
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Stessa cosa vale per Modalità Protetta.
Inoltre, quando si usa l'impronta, per evitare che il pin venga dimenticato, periodicamente viene richiesto. Il pin viene sempre richiesto al primo accesso quando si riavvia lo smartphone.
0 Likes
simone0708
First Poster
Opzioni
intendi il pin che ho io quando sblocco il telefono?
0 Likes
simone0708
First Poster
Opzioni
se intendi quello,il mio pin è di 6 numeri ma nella modalità protetta del wallet me ne chiede 4
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, quando configuri per la prima volta Samsung Wallet ti viene chiesto di impostare un PIN di 4 cifre. Devi inserire quello. Se te lo sei dimenticato non saprei come fare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@simone0708, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che, per la configurazione di Samsung Wallet è richiesto l'inserimento di un metodo di blocco schermo e di un PIN dedicato, in modo da garantire la massima sicurezza dei tuoi dati.

Ti verrà dunque richiesto di creare un blocco schermo sicuro con Pattern, PIN, password, dati biometrici.

Una volta effettuato questo passaggio, ti verrà richiesto di inserire un PIN per Samsung Wallet.

Il dato che ti viene richiesto è quindi stato inserito in fase di configurazione; successivamente, l'app ha associato la tua impronta digitale al servizio in modo da consentirti un accesso rapido, ma per alcune funzionalità ha comunque necessità dell'inserimento del PIN scelto in fase di avvio.

Se non riesci a recuperare questo dato dovrai cancella i dati dell'applicazione Samsung Wallet e riconfigurarla da zero, reinserendo quindi le tue carte.

La procedura si esegue dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Wallet
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati

A questo punto riapri Samsung Wallet e segui le istruzioni a schermo.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes