Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A16 aggiornamento problemi

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
109 Visualizzazioni
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Alla fine la settimana scorsa l'ho spedito in assistenza e ci hanno cambiato la scheda madre e la batteria, a quanto pare il problema era a livello hardware e non software
3 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @victorpoeta,

mi fa piacere che hai risolto il problema portandolo in assistenza. Quanto è costato in tutto?
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Nulla era in garanzia, però questo mi ha fatto scendere ulteriormente la fiducia in samsung e il secondo telefono(il primo fu il note 10plus) che mi da problemi a livello hardware
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

victorpoeta, mi dispiace apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, sono lieto che i nostri tecnici abbiano ripristinato il regolare funzionamento del prodotto! 

Posso rassicurarti sul fatto che tutti i nostri dispositivi sono costituiti da materiali di altissima qualità, grazie ai quali possiamo garantire una notevole resistenza nel corso del tempo. 

È possibile, talvolta, che possano verificarsi degli inconvenienti per i quali è necessario che il dispositivo venga periziato presso un nostro centro autorizzato. Per tale ragione, la nostra rete di assistenza è sempre a completa disposizione per poter fornire all'utente tutto il supporto necessario.

Considerami a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes