Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo sfarfallio display A52s 5G continua.....

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 03:46 PM)
5442 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza risponde che il team sviluppo ha già rilasciato aggiornamento risolutivo.....credo sia la terza volta che me lo dicono......niente da fare 
jeps96
Explorer
Opzioni
@Fra4314 novità? Sto avendo lo stesso problema anche io da due settimane o forse di più... Si verifica all'improvviso metà display o tutto diventa illeggibile per pochi secondi come se fossero tutti i pixel colorati e bianchi dà l'impressione come se il connettore del display si fosse staccato o come quando al PC si brucia la scheda grafica...
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho un galaxy a 52s 5g da circa sei mesi e da qualche giorno ha iniziato a sfarfallare lo schermo senza motivo, nessuna caduta, nessun trauma, ho provato a svuotare la cache e ad avviare la modalità provvisoria, ma il problema si presenta comunque. Ho letto che è un problema abbastanza comune su questo dispositivo, qualcuno ha risolto?
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
No, ci sono periodi in cui il problema si verifica meno di frequente, ma essendo molto probabilmente causato dall'aggancio al 2G (il 3G non esiste più come saprai) quando hai poco segnale, ci devi convivere...
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Quindi nessun difetto della schermo è solo questione di interferenze?
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Pare di sì, so che qualcuno ha portato in assistenza il dispositivo, ma credo senza risolvere, tranne forse qualcuno.....io me ne sono fatto una ragione, sinceramente si verifica poche volte
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Anche perché fino a qualche giorno fa andava benissimo nessun tipo di problema
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì infatti è una cosa strana dovuta come detto probabilmente alla connessione. Come ho scritto su altri commenti, a me per alcuni mesi nessun problema, dopo passai da Vodafone a TIM e poco dopo cominciai ad avere problemi. Tornato in TIM la situazione è migliorata, ma non per l'operatore in sé, quanto per una miglior connessione a casa mia. Il problema, come credo, è che da quando anno abbattuto il 3G, si passa dal 4G o 5G al 2G in alcune zone e per qualche assurdo motivo sembra che l'A52s 5G abbia problemi, non tutti i modelli fra l'altro, ma quelli provenienti da determinati siti di fabbricazione
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Nessuna novità, diciamo che da quando ho ricambiato operatore va un po' meglio, ma è una questione soggettiva dovuta alla connessione da zona a zona
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Speriamo sia una cosa temporanea
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Quindi non conviene sbattersi con assistenza eccetera?