Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo sfarfallio display A52s 5G continua.....

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 03:46 PM)
5426 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza risponde che il team sviluppo ha già rilasciato aggiornamento risolutivo.....credo sia la terza volta che me lo dicono......niente da fare 
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Mah, sono mesi (molti....) che la situazione è questa, ormai non credo riescano più a risolvere
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Da parte mia no, mi scocciava di più stare per diverso tempo senza il telefono principale che sopportare un problema che, soprattutto dal cambio operatore, si verifica raramente, poi vedi te quanto è fastidioso
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Non mi spiego il fatto che il mio abbia iniziato così all'improvviso e non sin da novembre quando l'ho acquistato
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì questo è strano, io come detto ho cominciato ad avere problemi dal cambio operatore, ma dovuto al fatto che in alcune zone prendeva peggio, però anche a me non da subitissimo.....non so spiegarmelo onestamente
0 Likes
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Concordo con te anch'io non posso stare senza telefono per molto tempo preferisco sopportare. L'unica cosa è che in un paio di occasioni mi è diventato lo schermo verde per qualche minuto ed era inutilizzabile
Andreb86
Journeyman
Opzioni
Ho fatto anche la prova di disattivare la connessione dati ma lo sfarfallio continua, non saprei più a cosa pensare
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì esatto, quando si verifica e disattivo la rete dati, continua a sfarfallare, ma credo sia proprio collegato alla scarsa connessione
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Andreb86 ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

Ti ringrazio per le prove svolte, il comportamento che hai segnalato è singolare, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Le cause di queste fenomeno possono essere molteplici, di conseguenza, posso proporti due opzioni per approfondire tale inconveniente:

• Inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report;
  • Far periziare il dispositivo in uno dei nostri centri assistenza Samsung presenti sul territorio.

Per la prima opzione potrai procedere come segue:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Questo feedback consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine di comprendere e valutare le eventuali cause dell'anomalia riportata.

Per la seconda opzione invece, potrai fare riferimento alla nostra rete di assistenza.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
castelnuovo
First Poster
Opzioni
Sto riscontrando lo stesso problema e il telefono lo avevo comprato più di un anno fa ma praticamente ho iniziato ad usarlo da pochi mesi quindi è praticamente nuovo ma la schermata mentre scorri guardando qualcosa sfarfallio ed é una bella fregatura mai più telefoni samsung non parlando poi della durata della batteria che non dura praticamente nulla nonostante il telefono sia nuovo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao castelnuovo,

mi spiace che abbia riscontrato problemi durante l'utilizzo.

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti invito a fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione.

Ciò accade durante l'utilizzo di qualche applicazione/funzione in particolare?

Ti invito inoltre ad allegare eventualmente delle foto della schermata del tuo smartphone così da poter comprendere al meglio la situazione.

Per quanto riguarda la durata della batteria, potresti gentilmente quantificare la durata della stessa?

Sarebbe utile in questo contesto vedere gli screenshot del dettaglio consumo App dal menù Batteria di Assistenza dispositivo e Batteria: vorresti condividerli?

In questo modo potremo già avere un'idea di quali App e processi stanno influenzando di più i consumi.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes