Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da un pò di tempo mi compare un messaggio che dice che WhatsApp non può connettersi al wi-fi e mi succede con varie reti wi-fi non solo con... Visualizza Post
La ricerca del contatto in rubrica non avviene correttamente, infatti inserendo il primo carattere del contatto, la rubrica suggerisce il carattere... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un A53 5G. Vorrei sapere se si può in qualche modo aumentare le dimensioni delle icone e delle scritte... Visualizza Post
Il mio A 53 5g acquistato a fine novembre mi sta dando problemi, di prima mattina ricaricato al 100% me lo ritrovo, senza usarlo, a metà mattina... Visualizza Post
Ciao a tutti voi ho un galaxy a13 4g ho un problema con la fotocamera in pratica non mette subito a fuoco il soggetto e lo zoom se zoommo al... Visualizza Post
Per favore, fate almeno un telefono (tipo A40) piccolo.
Non più grande di 5,5 inch.
Apple lo fa.
Gli uomini non hanno la borsa.
Grazie
... Visualizza Post
Ciao ho un Galaxy a50 e ho letto dei 2 metodi per acquisire lo screenshot .
Però premendo il volume basso e tasto di accensione assieme non... Visualizza Post
Salve, qualcuno sta riscontrando problemi con lo scaricamento dell'aggiornamento sul Samsung A32 5G . Perché a me sono 3 volte che ci provo... Visualizza Post
Buongiorno come da titolo la luminosità adattiva di sistema sul mio a21s non funziona, cioè funziona ma ci mette troppo tempo, quando accendo lo... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio A22 5G ha problemi audio sin dall'acquisto.. il suono è basso e distorto/ovattato, terribile soprattutto nei video.. ho... Visualizza Post
Salve , ho un A52s e il galaxy watch3 ed usando il widget batteria, che dovrebbe vedere i levelli della batteria dei dispositivi connessi sia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
in data 18 Marzo ho preordinato su Amazon il nuovo Galaxy A54 in quanto avevo giusto bisogno di cambiare cellulare e la... Visualizza Post
Scusate qualcuno mi sa dire perché i file mp3 mi si caricano in archivio in Audio ma poi non riesco a riascoltare perché dice che You tube non ha... Visualizza Post