Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52S

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 11:21 AM)
188 Visualizzazioni
Lillybeth
First Poster
Opzioni
Scusate qualcuno mi sa dire perché i file mp3 mi si caricano in archivio in Audio ma poi non riesco a riascoltare perché dice che You tube non ha l'autorizzazione? Non sono file scaricati da you tube e neanche li potrei trovare là per cui non capisco quale autorizzazione dovrebbe avere (nessuna). Qualcuno ha suggerimenti di dove altro potrei trovarli sul cellulare? Sono file miei che non posso ascoltare. Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Lillybeth, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato sembra essere generato dai file scaricati. Difatti, il sistema li riconosce come file legati all'applicazione Youtube e richiede l'autorizzazione all'app per riprodurli.

In prima istanza, posso consigliarti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Archivio seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

In seguito, ti invito a verificare quali autorizzazioni sono attive per l'app Archivio e Youtube andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio e Youtube
  • Autorizzazioni

La voce Musica e audio risulta attive su entrambe le applicazioni? Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Per completezza d'informazioni, ti comunico che potrai consultare tutti i file audio presenti nell'Archivio seguendo queste indicazioni:

• Archivio
  • File audio

Grazie per la disponibilità. 

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Lillybeth
First Poster
Opzioni
Grazie mille provo subito.
0 Likes
Lillybeth
First Poster
Opzioni
Fatto. Su you tube music non avevo l'autorizzazione a musica. Ora sembra risolto. Mi rimane ancora la domanda: come mai serve autorizzazione a you tube music se sono file mp3 ?
0 Likes
Lillybeth
First Poster
Opzioni
Intanto grazie per aver risolto questo inghippo. Sono proprio una frana. 😉
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lillybeth,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il feedback! 😄

Tale situazione, con forte probabilità, si è presentata in quanto, al momento, sul tuo smartphone Samsung, solamente l'applicazione YouTube è in grado di riprodurre i file indicati. 

Come anticipato dal collega Expert Sergio, infatti, il sistema riconosce tali MP3 come file legati all'applicazione Youtube e richiede l'autorizzazione all'app per riprodurli.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes