in data 28-03-2023 03:05 PM
Buongiorno a tutti,
in data 18 Marzo ho preordinato su Amazon il nuovo Galaxy A54 in quanto avevo giusto bisogno di cambiare cellulare e la consegna era prevista per il 27 Marzo, cioè ieri, Amazon però, con mio dispiacere, mi ha spostato la consegna nell'arco temporale 19 Aprile - 23 Maggio.
Ora, capisco e comprendo benissimo che forse (naturalmente non ne ho la certezza) non dipende da Samsung in quanto il suddetto cellulare è venduto e spedito da Amazon, ma mi trovo qui semplicemente per sapere e capire quali sono i tempi di consegna (se qualcuno lo ha già acquistato) ma soprattutto se ci sono altri sfortunati come me che si sono trovati e che si trovano nella mia stessa situazione dopo aver preordinato il Galaxy A54.... e per dare e ricevere reciprocamente pò di conforto.
Grazie mille a tutti ed un saluto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-03-2023 05:12 PM
Ciao e bentornato in Community a @Michele1979!
Mi spiace per quanto accaduto.
Devo confermarti quanto indicato dal nostro gentile utente @Wroom, che ringrazio, non avendo visibilità e tracciabilità degli ordini effettuati presso venditori terzi, pur trattandosi di prodotti Samsung, ti devo invitare a contattare il supporto del venditore, in questo caso Amazon.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!
Ciao,
in data 28-03-2023 09:21 PM
in data 28-03-2023 11:53 PM
Ne sono consapevole, mi chiedevo solamente se qualcun altro si fosse trovato nella mia stessa situazione, tutto qui.
Grazie comunque per la tua gentile risposta!
in data 29-03-2023 12:17 PM
in data 31-03-2023 05:12 PM
Ciao e bentornato in Community a @Michele1979!
Mi spiace per quanto accaduto.
Devo confermarti quanto indicato dal nostro gentile utente @Wroom, che ringrazio, non avendo visibilità e tracciabilità degli ordini effettuati presso venditori terzi, pur trattandosi di prodotti Samsung, ti devo invitare a contattare il supporto del venditore, in questo caso Amazon.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!
Ciao,