Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A54 e tempi di consegna

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 03:05 PM)
200 Visualizzazioni
Michele1979
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

in data 18 Marzo ho preordinato su Amazon il nuovo Galaxy A54 in quanto avevo giusto bisogno di cambiare cellulare e la consegna era prevista per il 27 Marzo, cioè ieri, Amazon però, con mio dispiacere, mi ha spostato la consegna nell'arco temporale 19 Aprile - 23 Maggio.

Ora, capisco e comprendo benissimo che forse (naturalmente non ne ho la certezza) non dipende da Samsung in quanto il suddetto cellulare è venduto e spedito da Amazon, ma mi trovo qui semplicemente per sapere e capire quali sono i tempi di consegna (se qualcuno lo ha già acquistato) ma soprattutto se ci sono altri sfortunati come me che si sono trovati e che si trovano nella mia stessa situazione dopo aver preordinato il Galaxy A54.... e per dare e ricevere reciprocamente pò di conforto.

Grazie mille a tutti ed un saluto!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e bentornato in Community a @Michele1979!

Mi spiace per quanto accaduto.

Devo confermarti quanto indicato dal nostro gentile utente @Wroom, che ringrazio, non avendo visibilità e tracciabilità degli ordini effettuati presso venditori terzi, pur trattandosi di prodotti Samsung, ti devo invitare a contattare il supporto del venditore, in questo caso Amazon. 

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Qui devi rivolgerti ad amazon, indipendentemente dal tipo di dispositivo ordinato in quanto come scritto nel tuo post il dispositivo è per l'appunto venduto e spedito da Amazon

Altro discorso è se l'ordine fosse starò effettuato sul sito samsung shop
0 Likes
Michele1979
Explorer
Opzioni

Ne sono consapevole, mi chiedevo solamente se qualcun altro si fosse trovato nella mia stessa situazione, tutto qui.

Grazie comunque per la tua gentile risposta!

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Capisco ma questa è una community esclusivamente per problemi/info relativi ai prodotti Samsung

Indipendentemente dalla marca di dispositivo acquistato devi rivolgerti ad amazon per la tua richiesta

Diverso è se acquistato anche da amazon ma vuoi avere supporto riguardo il dispositivo per qualsiasi motivo

Diverso era acquistare dal Samsung shop e chiedere i tempi di spedizione

Non so se ora è più chiaro il motivo del commento
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e bentornato in Community a @Michele1979!

Mi spiace per quanto accaduto.

Devo confermarti quanto indicato dal nostro gentile utente @Wroom, che ringrazio, non avendo visibilità e tracciabilità degli ordini effettuati presso venditori terzi, pur trattandosi di prodotti Samsung, ti devo invitare a contattare il supporto del venditore, in questo caso Amazon. 

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert