Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un problema con l'assistenza Google, quando chedo a Google di mandare un messaggio WhatsApp a .ia madre o qualche altro contatto mi... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho fatto l'ultimo aggiornamento di Galaxy A20e a Febbraio, ma sono passati 2 mesi e non ricevo la patch di Aprile, sicuramente... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento, di pochi giorni fa, il telefono non blocca più le chiamate, dei numeri sconosciuti e dello spam. Il... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato Samsung A34 qualche giorno fa,ma quando chiamo o mi chiamano cade continuamente la linea, cosa che con il vecchio... Visualizza Post
Ciao, una domanda. Ma perché sul Mio Samsung A12 (Android 12) Non C'è l'emoji cuore azzurro, Cuore Rosa chiaro e Cuore fatto con le mani?... Visualizza Post
Buonasera a tutti scusate la domanda ma nel mio samsung a72 nn riesco a trovare la voce accessori tra le funzioni avanzate qualcuno sa dirmi il... Visualizza Post
Salve, sono un possessore di samsung galaxy a54 e sono passate ormai 3 settimane dal suo acquisto ma riscontro ancora un consumo eccessivo della... Visualizza Post
Salve sono Gabriele, utilizzo un A53 5G da un anno circa.Sto cercando di utilizzare un video per condividerlo sui social, ma prima vorrei... Visualizza Post
Buonasera non riesco a vedere le foto postate in 3D su Facebook,schermo rimane bianco o nero,(mentre gli amici le vedono)cancellate cache su... Visualizza Post
buongiorno, dopo 2 anni di telefono funzionante senza problemi, sono 2 giorni che nel giro di pochi minuti si surriscalda, si blocca e riavvia... Visualizza Post
Salve. Ho notato un bug per Always on Display ovvero normalmente per il mio Samsung a54 tengo impostato Always on Display su 'Tocca per... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato un Samsung A54 . Per me significa tornare a dare fiducia a Samsung dopo almeno dieci anni. Come sempre tutto bene... Visualizza Post
Salve ho visto stesso trend per altri modelli, quindi penso che sia un problema comune introdotto dagli ultimi aggiornamenti, sta di fatto che da... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 e fin da subito riscontro questo problema; ovvero più volte nella giornata mi dice internet non... Visualizza Post