Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono nuovo nella comunita samsung , se non disturbo avrei bisogno di informazioni riguardanti il mio galaxy a52s 5g , il problema è... Visualizza Post
[RIMOSSO] ma perché non si può mettere l'effetto ritratto sugli animali o sulle piante, dalla galleria, ma se apro la fotocamera e vado su... Visualizza Post
Samsung a 30 s è comunque in generale lasciatemi dire che mi hanno davvero deluso. Mai più credo acquisterò uno smartphone di questa marca
Visualizza Post
Posseggo questo smartphone da 6 mesi e più passa il tempo più la vibrazione mi sembra orribile e fastidiosa, tanto da pensare che ci sia un difetto... Visualizza Post
Buongiorno da circa una settimana ,ho un problema con l' hotspot del mio galaxy a52s 5g. Attivando l'hotspot lo collego al mio pc come... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho acquistato il mio telefono samsung solo da qualche mese e sto riscontrando problemi nell'ingresso aux. Quando inserisco il... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung A33 5g e non riesco a trovare la bussola sullo smartphone sebbene n
elle schede tecniche trovate sembri essere... Visualizza Post
È da più o meno una settimana che provo a attivare samsung pay/wallet ma mi da sempre problema di incompatibilità.
Ho gia provato a scrivere... Visualizza Post
[Galaxy A52S] Dall'app Rubrica, vedo solo i contatti relativi al mio account Google predefinito. C'è la possibilità di visualizzare i... Visualizza Post
Salve, ho un samsung galaxy A23 5G ed è da tempo che cerco di abilitare l'always on display ma nelle impostazioni non c'è alcuna opzione e... Visualizza Post
è possibile avere un aggiornamento per questa funzione ? oppure non è proprio possibile?
perchè non indicare un app che funzioni con questo... Visualizza Post
Salve a tutti dopo aver effettuato l'aggiornamento del sistema operativo sul mio Samsung a 13 non funziona più il menù a tendina. Cliccando... Visualizza Post
Buongiorno, come da titolo riscontro un problema con ogni tipo di microfono esterno che collego al telefono, sia bluetooth che con cavo. Il... Visualizza Post
Buongiorno. Il Samsung Galaxy A53 5G è compatibile con le eSIM?
Ho intenzione di acquistare una eSIM, ma la lista dei dispositivi compatibili sul... Visualizza Post
Io ho un galaxy a52s inutilizzabile dopo circa 10 minuti di video si spegne il display e si sente solo l'audio non è un problema youtube perche... Visualizza Post