per la seconda volta si e bruciato la sceda per la ricarica in due anni e un difetto di fabbrica e Samsung fa ... Visualizza Post
[RIMOSSO] E sei costretto a usare un Redmi perché il tuo samsung è per ennesima volta in riparazione Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
per la seconda volta si e bruciato la sceda per la ricarica in due anni e un difetto di fabbrica e Samsung fa ... Visualizza Post [RIMOSSO] E sei costretto a usare un Redmi perché il tuo samsung è per ennesima volta in riparazione Visualizza Post |
Help! Come faccio a collegare il mio smartwatch huawei al telefono galaxy a33? Con l Visualizza Post Ciao @gioia56, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Considerando che lo smartwatch indicat... Visualizza Post |
Ciao È arrivata non solo per A13, ma anche per la gamma A1x precedente la One UI 5.1!! I dispositivi della gamma A1x che ricevono... Visualizza Post Ciao a tutti, @calderonestefano anche se con qualche giorno di ritardo, ci tengo a ringraziarti per ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy A12 con android 13 e vorrei mettere un blocco schermo su Instagram, ho provato molti tutorial su internet ma non riesco... Visualizza Post |
Salve, ho un problema su un samsung galaxy a13. È continuamente in modalità provvisoria. Se disattivo il telefono si riavvia ma continuo ad avere... Visualizza Post Ciao a tutti, @AIdf, ti do il bentornato in Community! Dunque la modalità provvisoria rimane attiva ... Visualizza Post |
Buongiorno, mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare fotocamera al mio A21s con quella di un modello più aggiornato per migliorarne la qualità,... Visualizza Post Ciao Federicho, benvenuto in Community! Come ti è già stato fatto notare, l'operazione descritta per... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche tempo mi succede che il telefono "clicca da solo", specialmente mentre non sto usando il telefono e ascolto la... Visualizza Post Ciao Mauruz90, ti ringrazio per il riscontro fornito! In questo caso, ti suggerisco di eseguire un s... Visualizza Post |
Buongiorno Ho notato nella sezione trasferimento di chiamata del mio samsung galaxy un numero che non ho mai impostato. Ho provato... Visualizza Post Magari è il numero della segreteria, comunque c'è un codice (ora non ricordo quale) per disattivare ... Visualizza Post |
Ragazzi volevo cambiare la suoneria del mio smartphone con quella personalizzata Micspiegare come? Grazie Visualizza Post Ciao ilguerrierobianco, ti confermo che i passaggi forniti gentilmente da @Falcox84 e @GinTonicc son... Visualizza Post |
Ragazzi dove posso trovare i miei link e appunti pubblicati col mio smartphone?Mi indicate il simbolo di Facebook in oggetto?grazie Visualizza Post Ciao ilguerrierobianco, colgo l'occasione per rammentare che su questo spazio si discute di Ecosiste... Visualizza Post |
Il bluetooh a volte non si collega ai dispositivi associati. Il mio è un Galaxy A31. Per risolvere devo spegnere e riaccendere Visualizza Post Ciao gabriel60, benvenuto in Community! Hai già verificato gli aggiornamenti complessivi del telefon... Visualizza Post |
Buongiorno. È diventato ingestibile il fatto che partano continuamente chiamate ai numeri di emergenza quando il telefono è in tasca. Ho... Visualizza Post Antonello233, mi spiace per il persistere dell'inconveniente. Considerando che tale situazione si pr... Visualizza Post |
Buongiorno ho un nuovo A33 5g, non riesco a togliere queste finestre nere che appaiono ad ogni azione e rimangono sul tel diverso tempo. Mi... Visualizza Post Ciao Giulia1981, benvenuta nella nostra Community! Da quel che vedo, il tutto non sembrerebbe ricond... Visualizza Post |
Perché non riesco a registrarmi su chat mi dice errore di registrazione ciao grazie Visualizza Post Ciao nerazzurro, potresti fornirci uno screenshot a riguardo, così da aiutarci a capire meglio? Inol... Visualizza Post |
A 54 5G è davvero scandaloso ed inaccettabile che la serie di punta abbia uno schermo da 6 4 più si va avanti e la serie A è inaccettabile ed... Visualizza Post Buon pomeriggio Sergio_S Ti ringrazio infinitamente per la risposta e la disponibilità, nel frattemp... Visualizza Post |
il mio nuovo A51 spesso non visualizza le immagini appena scattate con la camera. nella galleria trovo solo l'icona della foto con un punto... Visualizza Post Ciao imilsis, ti do il benvenuto nella nostra Community! In quale posizione di memoria vengono salva... Visualizza Post |
Salve Ho un problema col il cell, ho notato 3 chiamate al numero d'emergenza 112 tenendo il cell in tasca. Non so come siano... Visualizza Post Ciao @lorentz75, ho avuto modo di rispondere qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-serie... Visualizza Post |
Buongiorno, come da oggetto, Forrd Sybc auto Ford Puma, e Galaxy A33 nuovo, accendo l'auto e il telefono si connette per la rubrica, chiamate,... Visualizza Post Anche io riscontro lo stesso problema con a34 su sync2. Ogni volta che rientro in auto devo provare ... Visualizza Post |
Buonasera, ho riscontrato un grave problema con la batteria sul mio Galaxy A20e... a volte mi capitava di usare molto il telefono e di scaricarlo... Visualizza Post Ciao Giargiana, ciao a tutti, la batteria è un elemento che di per sé è soggetto ad usura, quindi nu... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un Galaxy con Android 12 e ho scoperto che un gioco che non aprivo da tanto si è disattivato. Lo ho riaperto e in questo modo si è... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |