Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui 5.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 08:10 PM)
615 Visualizzazioni
Gig77
Explorer
Opzioni
Salve, qualcuno sta riscontrando problemi con lo scaricamento dell'aggiornamento sul Samsung A32 5G . Perché a me sono 3 volte che ci provo inizia col download termina ma poi mi da errore non andando a buon fine. 
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anch'io oggi su A52s ho avuto problemi simili. Appena mi sono connesso alla rete di casa (molto veloce) ha smesso. Potresti comunque provare con SmartSwitch che di solito evita questi problemi.
0 Likes
Gig77
Explorer
Opzioni
Tenterò domani, però se devo sincero non mi è mai successo niente di simile
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Gig77, ti do il bentornato in Community!

Quando provi ad avviare l'aggiornamento dalle impostazioni del dispositivo, quale messaggio di errore ti viene presentato esattamente? È molto importante capire cosa ti viene comunicato in quanto, in alcuni casi, dal messaggio si può comprendere anche la causa dell'interruzione del download.

Tieni presente che, per eseguire correttamente un aggiornamento software, è opportuno che:

• La connessione internet sia stabile.  
  • La batteria sia carica e (possibilmente) il dispositivo sia collegato alla rete elettrica via cavo.      
  • Vi sia lo libero sufficiente nella memoria del telefono per poter salvare l’aggiornamento scaricato. 

La memoria, nel tuo caso, non risulta ancora del tutto occupata da dati? Hai provato a scaricare l'aggiornamento collegandoti a una rete internet differente, se possibile?

Qualora non riuscissi comunque a procedere con l'aggiornamento, come consigliato dal nostro gentile utente @FedeX_4823, che ringrazio, ti consiglio di provare a scaricarlo mediante l'utilizzo del nostro software Smart Switch, disponibile per PC e Mac:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Smart Switch è il nostro sistema per il trasferimento dei dati, ma è utile anche per aggiornare il software del dispositivo. Una volta aperto Smart Switch sul tuo PC Windows o Mac, vedrai un’opzione per aggiornare il software a una nuova versione (quando disponibile).

Puoi procedere in questo modo:

• collega il tuo dispositivo al tuo computer usando il cavo USB fornito in dotazione
  • apri Smart Switch sul tuo PC
  • una volta rilevato l'aggiornamento del software, Smart Switch ti inviterà automaticamente ad aggiornare il software o ti mostrerà un’opzione per l’aggiornamento
  • premi Aggiorna e segui le istruzioni sullo schermo per scaricare i file necessari e completare il processo di aggiornamento.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gig77
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per la tua risposta, le prove le ho fatte tutte l'errore lo dà alla fine quando compare l'omino di Android praticamente si ferma al 25 % damdomi errore. Non andando avanti il dispositivo riparte senza aver fatto l'aggiornamento
0 Likes
Danya
Explorer
Opzioni
Io ho anche un A 32 5 g ma a me l' aggiornamento non è ancora arrivato, forse perché sta creando problemi, e quindi forse stanno rettificando l' errore non so, vedremo prossimamente.
0 Likes