Arrivato ieri aggiornamento one ui 5.1 con patch marzo va bene molto fluido il sistema Visualizza Post
Ciao, grazie per la condivisione Spero che possa aiutare ad altri utenti della Community... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Arrivato ieri aggiornamento one ui 5.1 con patch marzo va bene molto fluido il sistema Visualizza Post Ciao, grazie per la condivisione Spero che possa aiutare ad altri utenti della Community... Visualizza Post |
Salve. Da qualche tempo si verifica spesso, ma non sempre, un fortissimo fruscio che percepisco io e l'eventuale interlocutore durante... Visualizza Post Ciao @AnnaAngelica, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per le difficoltà che stai ... Visualizza Post |
Questo aggiornamento è uscito sia sul mio Galaxy A21s che sul mio Galaxy Tab S6 Lite (2022) e pesa solo 724 kB ... Visualizza Post Nuovo aggiornamento per Galaxy S6 Lite con un peso di 9.5 MB (marzo) Visualizza Post |
Ciao a tutti ho gia provato con un cavo hdmi type c e con un adattatore hdmi type c e il mio samsung a 33 non si collega alla tv. Potete aiutarmi?... Visualizza Post Ciao @dany8823, grazie a te per il riscontro e per il tuo feedback! 😊 Laddove avessi necessità, con... Visualizza Post |
Premetto che ormai il mio telefono ha 4 anni e capita che "si impalli", ma oggi mi sono un attimo preoccupata: sblocco il telefono con... Visualizza Post Ti ringrazio, avrei preferito sapere che la procedura da te suggerita avrebbe cancellato le icone... Visualizza Post |
Ma è normale che mi arrivi un aggiornamento google play quasi ogni giorno? Il problema si presenta con galaxy A51. Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Orso_Dado, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per averlo condiv... Visualizza Post |
Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con l'aggiornamento praticamente esegue il download Alla fine dell'installazione si blocca... Visualizza Post Ciao a tutti, Gig77 mi dispiace per quanto riscontrato. Date le prove svolte, prima di far periziare... Visualizza Post |
Salve a tutti come mai quando vado su instagram il telefono mi lagga e dove ci sono gli altoparlanti si sente un piccolo rumore ogni volta che... Visualizza Post Ciao a tutti, @mattiail, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. Considerando quanto da... Visualizza Post |
Buongiorno. Ma samsung a21s riceverà android 13? Grazie in anticipo per la risposta Visualizza Post |
salve, ho un galaxy a22 5g ed è da un po' di tempo che in ALCUNE app non funziona l'audio, o meglio, funziona solo con le cuffie,... Visualizza Post Ciao Orlando9234, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝 Potresti indicarmi, n... Visualizza Post |
Salve, ho preso A53 5g, iniziato a copiare dati dal vecchio cellulare senza finire. Ho riacceso e non ricordo la password di accesso al cellulare... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, LLEO80. 😊 Hai impostato un timer riguardan... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se il Samsung A51 4G riceverà l'aggiornamento di Sistema One UI 5.1. Visualizza Post Ciao a tutti, djcaro96 ti do il benvenuto in Community! edos14 in merito alla tua richiesta mi preme... Visualizza Post |
Non trovo in vendita il Samsung Galaxy A73 5G di 256 GB nero o penso ci sia anche grigio scuro. Grazie a chi mi darà notizie. Visualizza Post Ciao @Susanna7, sono davvero lieto di sapere che tu abbia scelto il nostro Galaxy A54 5G! 😊 Ti ring... Visualizza Post |
Salve, il mio Samsung A52s 5g non risulta compatibile con l'app Pay. Credevo il mio firmware fosse italiano o almeno europeo, ma non riesco a... Visualizza Post Ciao Members_iN5XESn, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per poter effettuare le opportune v... Visualizza Post |
Salve da un pò di tempo mi compare un messaggio che dice che WhatsApp non può connettersi al wi-fi e mi succede con varie reti wi-fi non solo con... Visualizza Post Ciao Liaalema, ti ringrazio per le prove svolte . Per caso utilizzi una versione beta di questa appl... Visualizza Post |
La ricerca del contatto in rubrica non avviene correttamente, infatti inserendo il primo carattere del contatto, la rubrica suggerisce il carattere... Visualizza Post Ciao a tutti, @Eluca, ti informo che, in linea generale, nei risultati della ricerca di un contatto ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un A53 5G. Vorrei sapere se si può in qualche modo aumentare le dimensioni delle icone e delle scritte... Visualizza Post Ciao @Baul, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ingrandire-le-ic... Visualizza Post |
Il mio A 53 5g acquistato a fine novembre mi sta dando problemi, di prima mattina ricaricato al 100% me lo ritrovo, senza usarlo, a metà mattina... Visualizza Post |
Ciao a tutti voi ho un galaxy a13 4g ho un problema con la fotocamera in pratica non mette subito a fuoco il soggetto e lo zoom se zoommo al... Visualizza Post Ciao matty123, tieni conto che risulta complesso stabilire con certezza quali app possono essere all... Visualizza Post |
Per favore, fate almeno un telefono (tipo A40) piccolo. Non più grande di 5,5 inch. Apple lo fa. Gli uomini non hanno la borsa. Grazie ... Visualizza Post |