Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno ho la lavastoviglie
DW60M9970US e stamattina nell'accenderla ha iniziato a fare andare avanti e indietro il carrello per lo... Visualizza Post
Anonimo
Oggi è stato qui il tecnico samsung che mi ha cambiato la scheda perchè
non leggeva più il fine cors... Visualizza Post
Ciao a tutti
da qualche giorno quando utilizzo il programma AUTO o il programma ECO quando viene eseguito lo scarico (quindi dopo diverso tempo... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo della community ma ho diversi dispositivi della samsung tra cui una lavatrice digital inverter il mio problema è che la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un frigo modello #RB36R8799SR e mi sono accorto che sotto il cassetto della carne, sul fondo del frigo, si deposita tantissima... Visualizza Post
Da oggi sconsiglieró a chiunque di acquistare prodotti Samsung. Ho acquistato un frigorifero #RR39M7565B1 nuovo, la coppia, per quasi 2000€ di... Visualizza Post
salve, buongiorno e buon anno a tutti, l'anno scorso ho partecipato alla promozione con l'acquisto di una lavatrice, come premio c'era... Visualizza Post
ciao a tutti
in sostituzione della lavastoviglie bosh che avevo ho preso una samsung per provare anche nel campo elettrodomestici il... Visualizza Post
Da qualche mese uso il frigorifero in oggetto e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
L'unico "problema" che ho è che quando tento... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con la spia del sale. Ho notato che si è accesa e ho aggiunto il sale adatto, ma la spia non si è spenta. Inoltre dal... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono in posesso da 10 anni frigo Samsung side by side.Nn ho mai avuto problemi tecnici.Ma da un anno da parte di frizzer (sotto dove... Visualizza Post
Buonasera ho un frigorifero side by side RS6HA8880S9. La porta sinistra del freezer tocca leggermente in chiusura (proprio appena sotto il blocco... Visualizza Post
Mi potete spiegare come è possibile! Abbismo acquistato un frigorifero il 13 dic, liquidato da Findomestic a Samsung il 21 dic siamo al 7 gennaio... Visualizza Post
Buongiorno. Da qualche giorno la nostra lavatrice WWK80... ha prima iniziato a dare messaggi sporadici 'ddc' che inizialmente si superavano... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato una lavatrice modello WW90T534DAE 9 kg. Dopo diversi tentativi, con un lavaggio ad es. cotone, l'ecodosatore non... Visualizza Post
Ciao Ho compratoun piano induzione NZ64K5747BK e dopo il primo utilizzo rimane come un alone non va via. Sembra sporco ma non lo è e non l'ho... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con la mia lavatrice samsung acquistata a giugno, circa due mesi fa ho riscontrato su capi bianchi o cmq chiari delle... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un frigorifero RS6HA8880S9 con family hub. come faccio a collegare un telefono non samsung per ricevere chiamate?
Visualizza Post