Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RS6HA8880S9/EF e Alexa

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 04:55 PM)
307 Visualizzazioni
Samuele27091979
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ci sarà un futuro aggiornamento per implementare Alexa? 

0 Likes
4 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Samuele27091979,

Per gli aggiornamenti di Alexa devi chiedere ad Amazon non a Samsung.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Samuele27091979,

al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito a simili implementazioni. 

Potrai comunque fare riferimento al supporto dedicato di Alexa, in modo da richiedere anche una loro verifica.

Ciao!

0 Likes
EnricoFallica
First Poster
Opzioni
Samsung è un azienda non all altezza del suo nome. Non sviluppa e aggiorna i propri dispositivi anche quelli più costosi. Ho a casa tv pagate 5000 euro qualche anno fa (4) e non hanno implementato alexa. Stessa fine per il family hub
Mi rendo conto che ci sono aziende molto più orientate alla customer satisfaction e capaci di garantire supporto ai propri clienti con kit di upgrade e aggiornamenti firmware. Credo che di loro non comprerò più nulla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao EnzoFallica, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto delle tue considerazioni e del sentimento a riguardo.

A onor del vero abbiamo già svariati prodotti in abbinamento con l'assistente Alexa, quindi si tratta di una partnership avviata e solida.

Non sempre, tuttavia, questa condizione è retroattivamente possibile. Il software deve infatti potersi interfacciare con il dovuto sostrato hardware atto a farlo "girare", che per forza di cose è immutabile fin dall'uscita dalla catena di montaggio.

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è comunque sempre al lavoro per le dovute ottimizzazioni, quando possibile.

Potresti indicarmi quali prodotti possiedi, esattamente? Puoi ricavare i modelli (non è necessario il seriale) in questo modo:

Michele_P_0-1665647688422.png

Michele_P_1-1665647705280.png

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Likes