in data 09-01-2022 06:50 PM
Salve a tutti, sono nuovo della community ma ho diversi dispositivi della samsung tra cui una lavatrice digital inverter il mio problema è che la lavtrice da stamattina ha il timer è sballato, mi spiego meglio, in pratica quando la lavatrice è all ultimo minuto di lavoro, ricarica di nuovo l'acqua, poi finito il tempo si spegne e fai la classica musichetta di quando ha finito, ma i panni restano dentro e bagnati, ho provato gia più volte a fare il reset come descritto ma non va, anzi ad ogni accensione riparte sempre dal programma lavaggio rapido senza centifuga, cosi come lo avevo impostato stamattina.
Qualcuno può darmi un aiuto se posso fare qualcosa? Il filtro e pulito come anche le tubazioni e lo scarico
Grazie
in data 10-01-2022 02:26 PM
Ciao Salvatore833, benvenuto nella nostra Community!
L'anomalia col timer potrebbe indicare difficoltà di interpretazione del carico, e laddove ecceda i parametri del programma di riferimento può verificarsi questa situazione.
Potresti accertarti se con un altro lavaggio, al di sotto del limite di carico, questo fenomeno si presenta ancora?
Ti sarei inoltre grato se potessi indicarmi il modello completo della lavatrice.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 10-01-2022 02:55 PM
Buongiorno Michele, stamattina è venuta anche a me l'idea di provare con un altro lavaggio ed ha funzionato, ha terminato il ciclo correttamente, ora quando riccendo la lavatrice riparte come di default dal programma "ogni giorno" indipendentemente dall ultimo programma selezionato ed usato.
Per ora ho risolto, staremo a vedere nei prossimi giorni
Grazie del supporto
in data 12-01-2022 12:11 PM
in data 13-08-2022 03:08 PM