Come si puliscono i filtri di AirDresser™ e come si effettua la modalità di decalcificazione? Te lo spiega Samsung! AirDresser™:... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Come si puliscono i filtri di AirDresser™ e come si effettua la modalità di decalcificazione? Te lo spiega Samsung! AirDresser™:... Visualizza Post |
Come si puliscono i filtri del purificatore d’aria Samsung Cube™? Te lo spiega Samsung! Samsung Cube™: la purezza ha una nuova forma! ... Visualizza Post |
Come si effettua l’inversione delle porte nei frigoriferi combinati da incasso Samsung F1RST™? Te lo spiega Samsung! Rimuovi i supporti... Visualizza Post |
Come si installa correttamente il frigorifero combinato da incasso Samsung F1RST™? Te lo spiega Samsung! Dopo aver fissato i supporti... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato la lavatrice WW90T4040EE e... Visualizza Post Posseggo una WW90TA046TH, analoga su questi aspetti.Questa famiglia di prodotti ha anche a mio avvis... Visualizza Post |
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato; sono entrato da poco nel mondo Samsung e nell’app SmartThings, ma ho un problema che... Visualizza Post Buon pomeriggio Andrea, il modello in questione è il Family Hub RS6HA8891B1; ho effettuato le verifi... Visualizza Post |
Come si installa correttamente Samsung Dual Cook Flex™? Te lo spiega Samsung! Inserisci la spina nella presa di corrente. Inserisci i... Visualizza Post |
Come si uniscono i due monoporta Samsung? Te lo spiega Samsung! Apri, per prima cosa, le due ante del frigorifero e del congelatore... Visualizza Post |
Come si installa correttamente una lavastoviglie Samsung? Te lo spiega Samsung! Slega i tubi e inseriscili nello spazio in cui intendi... Visualizza Post |
Come si installa correttamente un piano a induzione? Te lo spiega Samsung! Prima di tutto, collega il cavo spelato alla rete elettrica... Visualizza Post |
Scopri come effettuare l’allaccio idrico del frigorifero Side by Side in questo semplice video tutorial. Come effettuare l’allaccio idrico del... Visualizza Post |
Ho il modello RF56M9540SR. La produzione del ghiaccio ha il seguente problema: si forma ghiaccio di condensa su tutto il blocco refrigerante e la... Visualizza Post Buongiorno Virginia, no, non c'è mai stata nessuna spia accesa sul frigorifero. Contatterò l'assiste... Visualizza Post |
È mai possibile che da almeno una settimana non sia possibile acquistare un frigorifero side by side da Samsung Shop per un bug del portale e... Visualizza Post Ciao Virginia! Mi spiace contraddirti, ma il mio problema, conclamato e confermato dagli stessi oper... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se e come rendere sempre connessa l'asciugatrie Samsung DV80N62532W/ET poichè ogni volta che si accende devo premere il... Visualizza Post Ciao Takumi80, benvenuto in Community! Ti informo che al momento non è possibile automatizzare l'att... Visualizza Post |
Salve, la mia Lavastoviglie DW60R7050BB da errore EC dopo neanche 1 anno di utilizzo. Preciso che al sesto mese è stato sostituito il sensore... Visualizza Post Ciao Rossano64, benvenuto 🤝! L'errore EC fa riferimento ad un malfunzionamento della pompa di lavag... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare lavatrice e stavo puntando la WW8NK52E0VW, sarebbe un miglioramento di capienza, comunque di consumi anche se... Visualizza Post Ciao Luceino, benvenuto in Community! Qui trovi tutte le misure ufficiali che sono state pubblicate,... Visualizza Post |
La mia lavatrice Samsung,dopo dei sobbalzi,mi dà errore " Ed", cioè che l'oblò è malfunzionante,ma in realtà così non è. Ho provveduto... Visualizza Post Ciao LudoLu, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarmi il codice modello della ... Visualizza Post |
Salve, sono in procinto di acquistare un frigo RB38T675DS9, ma leggendo i commenti sulla rumorosità generata dal motore inverter sono un po'... Visualizza Post Ciao a tutti! @AlexP77: ti ringrazio per le precisazioni fornite. Data la particolare situazione, ri... Visualizza Post |
Ho comprato un forno a microonde modello MG30T5018U. i tasti touch del pannello di comando, NON si vedono per niente, se non puntandoci una luce... Visualizza Post Ciao cla54mac, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente di apprendere del tuo stat... Visualizza Post |
Salve, mi è appena arrivata la cucina completa degli elettrodomestici Samsung ed ho un doppio problema:Forno dual cook NV75N5671RS: quando accendo... Visualizza Post Scusa se disturbo ancora ma sto continuando a provare il forno, è normale che quando accendo solo la... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |