una settimana fa
Salve a tutti,la mia asciugatrice DV90CGC2A0AH di appena 1 mese con qualsiasi programma e livello di asciugatura resta solamente tiepida,i panni restano sempre umidi, l'oblo anche dopo ciclo di 4 ore resta solamente tiepido.A giudicare da quanti nel forum lamentano la stessa problematica sembra ci sia un difetto di produzione.
Qualcuno ha risolto?i
Attualmente sono in attesa di essere contattato dal servizio assistenza
una settimana fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
@Mariano1303, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Posso assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri prodotti.
Pertanto, considerando la situazione, al fine di poter comprendere quale possa essere l'origine dell'anomalia e trovare una soluzione in merito, sarebbe opportuno svolgere delle maggiori verifiche con un nostro tecnico di zona.
Considerando che hai già provveduto ad aprire la richiesta di assistenza mediante il nostro supporto, come ho avuto modo di notare sui nostri sistemi, ti consiglio di attendere l'esito di tale perizia.
@DimyZ, sono davvero spiacente per come si sia conclusa la tua esperienza con la nostra Asciugatrice Samsung.
Auspicando che tu possa continuare a scegliere i prodotti del nostro marchio, lo Staff della Community rimane a disposizione per eventuali necessità.
Buona serata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
una settimana fa
Non voglio polemizzare,anche perché scegliere una asciugatrice Samsung è stata una mia scelta,ma utilizzando l'opzione ricerca indicando come parametro "asciugatrice che non asciuga" e ritrovarsi con 45 risultati non mi sembra una cosa "non comune". Attendendo l'esito della perizia dell'assistenza che ha ritirato in data odierna l'asciugatrice le porgo cordiali saluti.
martedì
Ciao @Mariano1303,
posso comprendere il tuo punto di vista, ma è importante fare una precisazione: effettuando una ricerca di problematiche online che coinvolgono un prodotto, anche sulla nostra community, porta inevitabilmente a imbattersi potenzialmente in un numero elevato di risultati.
Questo non significa che ci si trovi davanti a un'anomalia diffusa, nota, o che coinvolga un modello in particolare. Ciò che conta è il numero di casi identici segnalati in proporzione al numero di prodotti venduti.
I nostri tecnici, in ogni caso, sono adeguatamente formati per poter intervenire su tutti i potenziali malfunzionamenti riscontrati.
Tienici aggiornati, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert