Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavastoviglie dw60m6050bb

(Argomento creato il giorno: 08-01-2022 08:12 PM)
605 Visualizzazioni
capitansorro
Mastermind
Opzioni

photo_2022-01-08_20-10-51.jpg

ciao a tutti :smiling-face: in sostituzione della lavastoviglie bosh che avevo ho preso una samsung per provare anche nel campo elettrodomestici il marchio samsung, ho visto questa dw60m6050bb prima sul sito samsung e poi in negozio, in primis ho visto che è un prodotto che costicchia sullo shop samsung 900 euro in negozio trovata a 400 :smiling-face: ma una lavastoviglie da 900 euro sono rimasto stupito che non sia possibile connetterla va be è una mancanza leggera ma dal prezzo me lo sarei aspettata connessa,  una volta installata il tecnico mi ha fatto fare un lavaggio a vuoto dopo aver messo brillantante e sale, poi il giorno dopo mia moglie l'ha caricata come caricava la bosh ha messo lavaggio eco ma le posate e i bicchieri sotto non li ha lavati, il giorno dopo riproviamo ma usando il lavaggio mi sembra intenso che dura di meno di quello eco ma ha lavato bene tutto, oggi ricaricata e riusato eco e alcune piccole pentole e bicchieri di media altezza erano un pochino sporchi e macchiati da goccie d'acqua il brillantante è su 6 di 7quindi usato alla grande come detersivo usa pril gel, ma a quanto pare il lavaggio eco non è il massimo anzi, domani riproverò ancora ma usando il lavaggio intenso e vediamo.

la lavastoviglie è silenziosissima sono rimasto basito dal silenzio :smiling-face: 

avevo letto di problemi con la tastiera touch che se troppo vicino al bordo cucina dava qualche problemino ma a me per ora nessun problema.

una cosa gradita era quella di una luce led a terra quando la lavastoviglie aveva finito oltre al suono di fine lavaggio.

il cestello delle posate purtroppo toglie molto spazio al cestello sotto e anche abbassandolo i bicchieri della birra non ci stanno peccato.

ok ho voluto condividere la mia primissima esperienza d'uso spero di non essere stato [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO] hahahaha

ciao

7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

grazie per aver raccontato la tua esperienza di utilizzo della nuova lavastoviglie!

Ovviamente occorrerà del tempo per poter rodare i vari programmi e capire quali siano più adatti alle tue esigenze 🙂

In ogni caso potrai sempre contare sul nostro supporto per qualsiasi dubbio o necessità. Ciao!

capitansorro
Mastermind
Opzioni
Ciao ma è normale che la vavastoviglie quasi a fine lavaggio per me quando inizia assciugatura continui a suonare per 20 minuti? Fa 5 beep poi si ferma poi ricomincia e continua così, il lavaggio è quello da dopo quello eco. Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

questo fenomeno lo riscontri indipendentemente dal programma di lavaggio che utilizzi o si presenta solo durante l'uso del programma Eco?

Ti appare qualche messaggio d'errore?

Fammi sapere.

Ciao!

capitansorro
Mastermind
Opzioni

ciao Andrea il lavaggio ecousato le prime 2 volte ma non lavava bene allora ho usato sempre il lavaggio intensivo quello col simbolo della pentola :smiling-face: qui il problema è sempre l'assciugatura le stoviglie sono bagnate parzialmente e dove sono asciutte ci sono le macchie di calcare residuo, il sale c'è il blillantante pure e come detersivo si usa il gel (prodotto di marca) per la cosa dei suoni continui si presentano anche con il lavaggio intensivo, la lavastoviglie suona 4 o 5 volte dopo che ha scaricato acqua di fine lavaggio e qui ok ma poi continua a suonare per almeno 20 min fa 2 beep poi smette e poi ricomincia ad intervalli, mettendomi davanti riesco a vedere il display che indica 35 min a fine ciclo, poi nessun messaggio di errore è uscito, ora al prossimo lavaggio provo selezionare opzione igiene per vedere se cambia qualcosa, poi proverò ancora eco e auto e vediamo, certo che sono sfortunato mai avuto problemi in 22 anni con altri marchi prendo la prima samsung e ne ho hahahaha 

0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni

https://vimeo.com/user164740797/review/670271404/0c32e1c6a8 

Dopo aver selezionato opzione igiene al lavaggio intenso non ha piu suonato, oggi ha ricominciato ed è una cosa fastidiosissima, sul display nessun errore, ma solo tempo restante a fine lavaggio che é di circa 40 minuti che penso sia l'inizio della fase di assciugatura., perchp quando finisce il lavaggio e si sente che scarica acqua quando ha finito dopo qualche minuto comincia a suonare.

 

 

0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni
Scusate ma sta cosa che che continua a suonare è insopportabile oggi 44 minuti ha fatto, ma è normale?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60m6050bb-che-delusione-e-probl...

Tieni conto che la Community è un canale di assistenza indiretto. Noi Expert ci impegnamo a rispondere a tutte le vostre domande e dubbi ma, talvolta, vista anche la mole di thread presenti, non è facile fornire assistenza in tempi brevi. 

Per questi motivi, qualora si avesse necessità di supporto in tempo reale, consigliamo di far riferimento ai canali di assistenza diretta quali numero verde e livechat. 

Qui di seguito un link che mostrerà tutti i riferimenti del nostro servizio clienti: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti suggerisco comunque di prender visione della risposta fornita all'interno dell'altro thread. Sono certo potrà esserti utile.

Ciao!

0 Likes