09-01-2022 09:25 AM - modificato 09-01-2022 09:30 AM
salve, buongiorno e buon anno a tutti, l'anno scorso ho partecipato alla promozione con l'acquisto di una lavatrice, come premio c'era un purificatore d'aria, ho fatto tutto come da regolamento, Partecipazioni | Samsung Members con data di accettazione il 30 agosto, in tanto so che ci vogliono 180 gg da questa data per ricevere il premio, vorrei precisare che l'acquisto l'ho effettuato per un motivo ben preciso, cioè l'ho comprato proprio per il purificatore che mia figlia essendo allergica a gli acari, li permetteva di stare meglio quest' inverno, spero tanto che arrivi al più presto vorrei solo sapere se davvero arriva, e chi di voi ha ricevuto in passato il premio, grazie per chi risponderà e vi auguro un buona domenica
#lavatricesamsung #promozione #arrivera #purificatoredaria
in data 10-01-2022 12:50 PM
Ciao GLIS, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei occuparmi di verificare lo stato attuale della tua partecipazione sui sistemi dei colleghi commerciali.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Fammi sapere. Buona giornata
23-02-2022 01:12 PM - modificato 23-02-2022 01:17 PM
Il prodotto non è idoneo a partecipare alla promozione. Contattare il call center per avere maggiori informazioni. ( promo lavatrice Con crystal clean ricevi galaxy a7lite )
Io ho acquistato una lavatrice ((( WW90TA046AH Con crystal clean ricevi galaxy a7lite))) la promozione e stat confermata anche anche da parte degli 'operatore della Samsung sia call center sia dal groppo della CHAT .
Da 15 gg che sto provato ad inserire i dati ( con tutti i modi suggeriti cambiare PC ; Cancellare i cookie e tanti altri soluzioni anche insieme ad operatori di call center e chat....; Ma senza risultato
qualcuno ha risolto il problema ; anche se ho perso la speranza visto che tanti ricezioni molto negative sulla Samsung specialmente su le promo .......
grazie
in data 23-02-2022 03:31 PM
Ciao KHALID1964,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/non-riesco-ad-attivare-la-promozione-quot-scegl...
Ciao!