Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Dove si trova il seriale della lavastoviglie dw60a8070bb

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 03:29 PM)
463 Visualizzazioni
saveoursouls
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, qualcuno sa dirmi sullo sportello della lavastoviglie ad incasso (modello dw60a8070bb) dove si trova il seriale? Devo fare una foto per la promozione, ma ho già installato la lavastoviglie e montato il pannello della cucina da incasso e vorrei capire se si trova lì sotto o meno, in modo da non doverlo smontare inutilmente.

Sul sito ci sono le istruzioni, ma dall'immagine che hanno non si capisce esattamente dove sia, Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Direttamente da sito samsung

Il numero di serie e di modello della tua lavastoviglie sarà riportato su un adesivo quando aprirai la porta della lavastoviglie. L'adesivo si trova sul lato della porta della lavastoviglie, sulla parte superiore della porta o sul bordo interno della lavastoviglie.

1716473133504.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Direttamente da sito samsung

Il numero di serie e di modello della tua lavastoviglie sarà riportato su un adesivo quando aprirai la porta della lavastoviglie. L'adesivo si trova sul lato della porta della lavastoviglie, sulla parte superiore della porta o sul bordo interno della lavastoviglie.

1716473133504.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao saveoursouls, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, a seconda del modello, l'etichetta può essere reperita seguendo le istruzioni riportate da Wroom, che ringrazio.

Effettuando una verifica sui nostri sistemi, vedo che nella giornata di ieri sei riuscito a registrarti alla promozione e che hai inserito la foto dell'etichetta, quindi ho constatato che sei riuscito a trovarla.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

saveoursouls
Apprentice
Opzioni

Sì grazie confermo che l'ho trovato, è all'interno della lavastoviglie, sul lato sinistro (interno). Grazie a tutti