in data 05-11-2024 11:46 PM
Salve,
posseggo la lavastoviglie samsung DW60A8070BB , nell'ultimo periodo fà un rumore forte misto a ronzio quando è in funzione, anche da vuota, funziona tutto come dovrebbe , ma per lungo tempo fà questo ronzio.
Allego due video con il rumore che si sente forte, due rumore simili.
Vi chiedo la possibilità di aiutarmi a capire quale è il problema e di trovare una soluzione.
Ho ipotizzato che è la pompa che tira l'acqua dentro, l'acqua la tira e ci sta dentro alla lavastoviglie mentre essa è in funzione, ma questo rumore non capisco da dove proviene.
AIUTO PER FAVORE
in data 06-11-2024 09:35 AM
Ciao Serena922,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se riscontri questo rumore esclusivamente con un programma specifico oppure con diversi?
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco d'interfacciarti direttamente con il supporto tecnico dedicato, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri agenti specializzati avranno cura di fornirti un supporto in tempo reale e, laddove necessario, provvederanno ad avviare una pratica di assistenza, in modo tale che un nostro tecnico specializzato possa eseguire una perizia del prodotto.
Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 06-11-2024 11:22 AM
Ciao Danilo , grazie per la tua risposta,
si il rumore lo fà con qualsiasi programma, sia da piena che da vuota.
Effettivamente il lavoro lo fà, sembra funzionare tutto normalmente, ma con l'aggiunta di questi rumori come hai potuto costatare dai video che ho allegato.
Puoi aprire tu una pratica per il supporto tecnico, oppure dovrò rispiegare tutto ?
Grazie
in data 07-11-2024 02:15 PM
Ciao @Serena922,
il contatto verso il supporto tecnico in questi casi è fondamentale in quanto sono necessarie valutazioni in tempo reale, altrimenti impossibili su un canale indiretto come la nostra Community.
Potrai sicuramente fornire il link di questa conversazione per poter velocizzare le verifiche iniziali e accelerare il supporto.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-11-2024 03:28 PM
Anche io ho lo stesso problema, fino a domenica ha funzionato alla perfezione da oggi così con questo rumore fortissimi
in data 14-11-2024 10:55 AM
Ciao Raffaella24, benvenuta 🤝!
Per fornirti una buona assistenza, ti chiedo di allegare al thread un breve video in cui si manifesta il rumore che ti ha spinto a contattarci.
Per allegare il video clicca sull'icona evidenziata:
Oltre questo, quale modello possiedi? Ecco come identificare il dato:
Quando è stata acquistata?
Attendo maggiori dettagli. A presto,