Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice riparte ciclo di centrifuga all'infinito ww75j5255fw

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 11:03 PM)
306 Visualizzazioni
Gabriel Lucas
First Poster
Opzioni

buongiorno

Ho provato a cercare qualcosa qui nel sito ma non ho trovato niente...

Ho questo problema con la mia lavatrice 

Non mi compare nessun errore ma continua a centrifugare anche se provo a vuoto....

Il programma centrifuga parte dai 14 minuti e quando arriva a 5 ritorna ai 14 iniziali.... 

Non so più cosa fare...

Reset tenendola spenta schiacciando il tasto di accensioni più volte lei comunque quando si accende ritorna al programma scelto precedentemente... 

Avete altre modalità di reset? 

O qualche menù nascosto? 

Attento in ansia grazie in anticipo! 

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabriel Lucas, 

ti do il benvenuto nella nostra Community!

Considerando la tipologia d'inconveniente, per prima cosa, ti suggerisco di procedere con una Calibrazione del cestello, seguendo i passaggi illustrati di seguito: 

Danilo_L_0-1730883917492.png

Mi fai sapere se, una volta ultimata la Calibrazione, riesci ad utilizzare regolarmente l'elettrodomestico oppure continui a riscontrare lo stesso comportamento? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabriel Lucas
First Poster
Opzioni

Eccomi! 

Ho provato con la calibrazione ma niente... 

Si è sistemato un po' con più volte il lavaggio cestello... ogni tanto me lo fa ancora il problema...  

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gabriel Lucas,

anche con gli altri programmi di lavaggio riscontri questo stesso comportamento? Hai provato ad avviare dei cicli di centrifuga con dei piccoli carichi di lavaggio?

Te lo chiedo in quanto, tale condizione potrebbe esser data da un lavaggio eccessivo che la lavatrice non riesce a gestire correttamente. 

Considera che, se questa condizione fosse presente indipendentemente dal programma di lavaggio scelto, e se si manifestasse indipendentemente dal carico, sarà necessario far analizzare la lavatrice da un nostro tecnico. In questo caso scrivimi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto
  • data d'acquisto

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Resto a disposizione. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes