in data 23-05-2024 06:38 PM
Salve sono Eddie, ho acquistato una lavatrice della Samsung WW11DG6B25LKU3 da 11Kg
Il venditore del negozio e sulle caratteristiche tecniche è scritto che si può effettuare il lavaggio Ecobubble, ma io sui programmi della lavatrice non riesco a trovarlo. Per favore sapete indicarmi come si effettua questo programma?
In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti
in data 24-05-2024 03:34 PM
Grazie per la risposta, naturalmente la funzione cambia da modello a modello, è normale che la funzione Smacchia Tutto+ della mia lavatrice è solo fisso a 35minuti e non ha incrementi temporali di 30 minuti?
Scusami, anche il programma intenso freddo (come leggo nelle istruzioni) è un lavaggio ecobubble?
Grazie in aticipo
24-05-2024 04:17 PM - modificato 24-05-2024 04:18 PM
in data 28-05-2024 10:44 AM
Ciao a tutti,
EDDIE20, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊
In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che l'opzione Ecobubble è una funzionalità integrata che si attiva autonomamente sulla base del programma che viene impostato, pertanto, è assolutamente normale che non vi sia un pulsante o un processo specifico che consenta di attivare la funzione.
In relazione all'opzione Smacchia tutto+, potesti indicarmi quali programmi stai utilizzando? Considera che gli incrementi temporali di 30 minuti possono essere impostati con i programmi Cotone,
Ecolavaggio rapido, Sintetici, Asciugamani, Trapunte, Camicie, Vapore Igienizzante, Capi sportivi, Jeans, Baby
Care, Silenzioso, Misti, e Giornata nuvolosa.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 09-08-2024 06:06 PM
Mi lego alla tua risposta. Ma con quali programmi è attiva la funzione ecobubble perché nessuno di Samsung mi ha dato una risposta. Ps la mia lavatrice è la WW90DB7U94GEU3.
grazie
in data 12-08-2024 11:35 AM
Ciao @Nicola107,
bentornato in Community!
Non disponiamo di un elenco di programmi su cui la funzione Ecobubble sia presente. Tutte le informazioni in merito alla funzione sono presenti qui:
Non rilevi tale funzione su nessun programma?
Facci sapere, ciao!