Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice ww90t534dae non lava

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 04:34 AM)
174 Visualizzazioni
ifestio
First Poster
Opzioni

Buongiorno , la mia lavatrice ha poco più di un anno di vita e’ da qualche tempo che non lava bene. i vestiti puzzano, così come prima del lavaggio. succede con tutti i programmi, ma in particolare non è possibile dopo un lavaggio eco 40-60 con dosatore ammorbidente  e detersivo al massimo, mezzo carico e vestiti non particolarmente sporchi (3h 10 di lavaggio) i vestiti puzzano come prima di lavarli.

cosa posso fare?

grazie

Ps. il cestello è pulito, fatta pulizia filtro e al termine di ogni lavaggio pulisco e asciugo le guarnizioni 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ifestio, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per questo inconveniente.

I motivi che possono causare scarsa qualità del lavaggio sono diversi, ad esempio un problema con il detersivo o con la temperatura dell'acqua, oppure un'anomalia nel movimento del cestello.

Poichè la tua macchina ha la vaschetta ecodosatore, potrebbe non essere facile verificare se il detersivo viene erogato correttamente solo controllandone la quantità. Durante i lavaggi, vedi la schiuma all'interno del cestello? Sapresti dire se il detersivo viene correttamente erogato? 

Puoi provare a fare un lavaggio escludendo l'ecodosatore, ma inserendo il detersivo manualmente?

Cornelia_L_0-1716554342015.png

Inoltre, vorrei chiederti se, dopo un lavaggio ad alte temperature (ti consiglio Cotone o Baby Care) gli indumenti risultano caldi. Questo ci aiuterà a capire se la resistenza sta scaldando correttamente l'acqua.

Un'altra possibile causa, è l'erogazione di poca acqua nel cestello. Il rubinetto dell'acqua è sufficientemente aperto? Puoi verificare che non ci siano strozzature nei tubi?

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes