Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impostazione durezza dell’acqua

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 06:00 AM)
637 Visualizzazioni
WonderC
Journeyman
Opzioni

Buongiorno 

ho da poco un lavastoviglie Samsung Dw60cg550I00 ma - seguendo le istruzioni per altri modelli - non riesco ad accedere alle impostazioni per regolare la durezza dell’acqua. È necessario eseguire questo passaggio in questo modello? Se si come fare?

Finora non mi è mai comparsa la spia del sale ma temo che sia impostato per un livello di durezza dell’acqua molto più basso rispetto a quello reale e sui bicchieri resta una patina biancastra.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao WonderC, ci fa piacere rivederti in Community! 😊

Ti confermo che è possibile modificare il livello di durezza dell'acqua nella tua lavastoviglie in questo modo:

1. accendi la lavastoviglie
  2. tieni premuto il tasto AUTO per cinque secondi, entro 60 secondi dall'accensione della lavastoviglie. Entrando in modalità Setting (Impostazioni), il display visualizza “0:00”
  3. premi Pulizia automatica per selezionare il menu di impostazione del livello di durezza dell'acqua: il display mostra le impostazioni correnti. (Impostazione predefinita: "H3")
  4. premi il tasto AUTO per cambiare le impostazioni. È possibile selezionare un valore da H1 a H6 (dolce/dura)
  5. attendi 5 secondi per memorizzare le impostazioni

Mi fai sapere se riesci a procedere e se, modificando la durezza, non trovi più la patina bianca nei bicchieri? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao WonderC, ci fa piacere rivederti in Community! 😊

Ti confermo che è possibile modificare il livello di durezza dell'acqua nella tua lavastoviglie in questo modo:

1. accendi la lavastoviglie
  2. tieni premuto il tasto AUTO per cinque secondi, entro 60 secondi dall'accensione della lavastoviglie. Entrando in modalità Setting (Impostazioni), il display visualizza “0:00”
  3. premi Pulizia automatica per selezionare il menu di impostazione del livello di durezza dell'acqua: il display mostra le impostazioni correnti. (Impostazione predefinita: "H3")
  4. premi il tasto AUTO per cambiare le impostazioni. È possibile selezionare un valore da H1 a H6 (dolce/dura)
  5. attendi 5 secondi per memorizzare le impostazioni

Mi fai sapere se riesci a procedere e se, modificando la durezza, non trovi più la patina bianca nei bicchieri? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
WonderC
Journeyman
Opzioni

Magnifico, grazie. Non trovavo le istruzioni da nessuna parte 🙏🏼

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao WonderC,

sono lieta che le indicazioni fornite dalla collega Cornelia siano state utili. 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes