Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60BG850B00ET non asciuga

(Argomento creato il giorno: 07-03-2025 06:34 PM)
47 Visualizzazioni
Enrico b
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena acquistato questa lavastoviglie che però ha un problema. Non asciuga le stoviglie, soprattutto quelle riposte nei cestelli superiori. Ho riscontrato questo problema con tutti i programmi ed ho provato tutte le soluzioni proposte dal manuale utente. Qualcuno può aiutarmi indicando qualche impostazione particolare o set up?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Enrico b,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, potresti indicarmi quali prove hai già avuto modo di svolgere? 

Per prima cosa, in questi casi, è opportuno verificare che i piatti e stoviglie siano posizionati in modo corretto. Infatti, qualora le stoviglie venissero allocate erroneamente, si potrebbero ridurre le prestazioni di lavaggio/asciugatura della lavastoviglie. 

Ti sei accertato inoltre, che i livelli di brillantante siano adeguati? Il brillantante migliora le prestazioni di asciugatura della lavastoviglie.

Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-fare-se-la-tua-lavastoviglie-samsung-non-asc...

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Enrico b
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Ho fatto un tentativo con tutti i programmi di lavaggio, il risultato è che nei due ripiani più alti rimane molta acqua sulle stoviglie, soprattutto sulle posate. Il serbatoio del brillantante è ben rifornito e non penso  di aver messo male o troppe stoviglie. 

La performance di asciugatura migliore c'è stata con il programma a 65°. Ho avuto l'impressione che, aprendo la lavastoviglie durante il lavaggio, l'acqua non fosse comunque particolarmente calda. 

Riguardo al brillantante, non so se sia possibile regolarne la quantità di utilizzo 

Grazie

0 Likes