Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Calibratura lavatrice WW11DG6B25LK

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 09:56 AM)
314 Visualizzazioni
Sebstr
Student
Opzioni
Abbiamo un problema con questa lavatrice presa 2 giorni fa. Erroneamente l'abbiamo fatta partire senza cambiare lingua (leggevo si potesse fare solo una volta) e non abbiamo neanche fatto la calibratura iniziale. Avete qualche soluzione per risolvere questi due problemi? La lingua non è modificabile neanche da app. Ho pensato di "ripristinare" la lavatrice, è possibile? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sebstr, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che potrai ripristinare la lavatrice alle impostazioni di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate di seguito: 

Danilo_L_0-1716556348281.png

Considera, tuttavia, che pur avendo completato il processo di configurazione iniziale, potrai ugualmente eseguire una nuova calibrazione, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

Danilo_L_1-1716556515162.png

Una volta terminata la calibrazione sul display verrà visualizzato il messaggio “Calibrazione completata” e la
lavatrice si spegnerà automaticamente.

Infine, per modificare la lingua del sistema, occorrerà procedere nel seguente modo: 

Danilo_L_2-1716556585161.png

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità! 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sebstr, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che potrai ripristinare la lavatrice alle impostazioni di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate di seguito: 

Danilo_L_0-1716556348281.png

Considera, tuttavia, che pur avendo completato il processo di configurazione iniziale, potrai ugualmente eseguire una nuova calibrazione, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

Danilo_L_1-1716556515162.png

Una volta terminata la calibrazione sul display verrà visualizzato il messaggio “Calibrazione completata” e la
lavatrice si spegnerà automaticamente.

Infine, per modificare la lingua del sistema, occorrerà procedere nel seguente modo: 

Danilo_L_2-1716556585161.png

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità! 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
Sebstr
Student
Opzioni
Risolto. Grazie mille😇
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sebstr,

sono felice di esserti stato d'aiuto! 😊

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sonia7373
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho effettuato la calibrazione ma dorei ripristinare la lingua, come posso procedere?
0 Likes
cichina
First Poster
Opzioni

giorno ho installato lavatrice stamani ma mi hanno messo lingua inglese, ho provato con la procedura sotto ma non mi da la possibilita di cambiare la lingua ..pigiando il tasto indicato come posso fare??

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, cichina. 🤝

Potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto in tuo possesso?

Jessica_A_0-1729520756584.png

Hai eseguito in autonomia l'installazione?

Generalmente, per poter procedere con il cambio della lingua occorre seguire questi step:

Jessica_A_1-1729520871702.png

Ad ogni modo, mi occorre conoscere il modello preciso al fine di indicarti gli step dedicati. 🙂

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
cichina
First Poster
Opzioni

grazie jessica ci sono riuscita, cqm la mia lavatrice non ha IMEI sotto oblo ma solo dietro e avendola messa nel suo box di alloggio non lo vedo. cmq ho la scatola è una samsung WW11DG6B85LKU3

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cichina,

ti confermo che alcuni modelli recenti delle nostre lavatrici offrono l'etichetta con il MODEL CODE sul retro dell'elettrodomestico, come indicato anche nella nostra guida che spiega come trovare i dati del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Veronica_F_0-1729586217441.png

Detto questo, siamo lieti che sia riuscita a risolvere 😊 Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes