in data 24-05-2024 09:56 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-05-2024 03:17 PM
Ciao Sebstr,
ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊
In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che potrai ripristinare la lavatrice alle impostazioni di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate di seguito:
Considera, tuttavia, che pur avendo completato il processo di configurazione iniziale, potrai ugualmente eseguire una nuova calibrazione, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Una volta terminata la calibrazione sul display verrà visualizzato il messaggio “Calibrazione completata” e la
lavatrice si spegnerà automaticamente.
Infine, per modificare la lingua del sistema, occorrerà procedere nel seguente modo:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao!
in data 24-05-2024 03:17 PM
Ciao Sebstr,
ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊
In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che potrai ripristinare la lavatrice alle impostazioni di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate di seguito:
Considera, tuttavia, che pur avendo completato il processo di configurazione iniziale, potrai ugualmente eseguire una nuova calibrazione, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Una volta terminata la calibrazione sul display verrà visualizzato il messaggio “Calibrazione completata” e la
lavatrice si spegnerà automaticamente.
Infine, per modificare la lingua del sistema, occorrerà procedere nel seguente modo:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao!
in data 04-06-2024 05:20 PM
in data 04-06-2024 05:28 PM
in data 15-09-2024 05:48 PM
in data 18-10-2024 03:05 PM
giorno ho installato lavatrice stamani ma mi hanno messo lingua inglese, ho provato con la procedura sotto ma non mi da la possibilita di cambiare la lingua ..pigiando il tasto indicato come posso fare??
in data 21-10-2024 04:30 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, cichina. 🤝
Potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto in tuo possesso?
Hai eseguito in autonomia l'installazione?
Generalmente, per poter procedere con il cambio della lingua occorre seguire questi step:
Ad ogni modo, mi occorre conoscere il modello preciso al fine di indicarti gli step dedicati. 🙂
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 21-10-2024 04:43 PM
grazie jessica ci sono riuscita, cqm la mia lavatrice non ha IMEI sotto oblo ma solo dietro e avendola messa nel suo box di alloggio non lo vedo. cmq ho la scatola è una samsung WW11DG6B85LKU3
in data 22-10-2024 10:37 AM
Ciao cichina,
ti confermo che alcuni modelli recenti delle nostre lavatrici offrono l'etichetta con il MODEL CODE sul retro dell'elettrodomestico, come indicato anche nella nostra guida che spiega come trovare i dati del prodotto:
Detto questo, siamo lieti che sia riuscita a risolvere 😊 Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao