in data 24-05-2024 01:56 PM
Buongiorno,
Questa mattina è successo che è saltata la corrente un paio di volte nel mio condominio per colpa di alcuni lavori stradali e quando è tornata il forno si è acceso da solo a 180 gradi. Fortunatamente se n'è accorta mia figlia dopo un po' perché dentro c'era un cartone della pizza e poteva finire veramente male. È mai successo a qualcuno o qualcuno sa a cosa è dovuto e come si può risolvere una cosa del genere prima di rischiare ancora la vita? Grazie.
in data 24-05-2024 02:30 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Daniele0712. 🤝
Sono davvero spiacente per l'accaduto. A tal proposito necessità di porti alcune domande al fine di comprendere meglio la situazione, e offrirti un supporto mirato.
Prima che l'energia elettrica venisse interrotta, il forno era completamente spento?
Questa situazione potrebbe presentarsi qualora il forno sia in funzione, prima dell'interruzione della corrente, tuttavia, se questo è spento, non dovrebbe avviarsi.
Quale modello di forno possiedi?
Inoltre, suggeriamo di porre attenzione e non lasciare alcun oggetto al suo interno, anche se questo è spento, soprattutto se parliamo di materiali come plastica e cartone.
Ti confermo inoltre, che questa situazione non rientra nel regolare funzionamento del forno, quindi ritengo opportuno procedere con una perizia.
Potrai chiedere un appuntamento con il tecnico di zona contattando il nostro servizio clienti mediante il numero verde 800 726 7864 o tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
In alternativa, possiamo procedere con l'avvio di una richiesta di supporto mediante questo canale: per poter procedere in tal senso, mi occorrono alcuni dati personali.
Ti raccomando di contattarmi privatamente:
Fammi sapere.
Resto a completa disposizione,
Ciao