Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero RB34T672ESA

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
101 Visualizzazioni
steleo55
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

Il frigorifero in oggetto riporta i seguenti difetti:

• Quando si apre la porta non si accende più il display con le temperature
  • Lasciando aperta la porta alcuni minuti non suona il cicalino che avverte la perdita di temperatura

grazie buonasera

Stefano Leoni

0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Hai notato improvvisi abbassamenti o distacco della corrente elettrica? Questi eventi, spesso, causano anomalie nel regolare funzionamento degli elettrodomestici e TV.

Prova, innanzitutto, a staccare il cavo dalla presa e lascia il frigo (chiuso) e senza corrente per 4 ore.

Il cibo nel frigo e nel congelatore non ne risentiranno e, nello stesso tempo, l'elettrodomestico avrà il tempo utile per "resettarsi" e "ricalibrare" le proprie funzioni.

Una volta ricollegata la spina nella presa e noti ancora le anomalie, avrai necessità di contattare un centro assistenza autorizzato Samsung per ricevere la visita da parte di un tecnico specializzato.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Vai sul sito -> e nella barra grigia clicca su "Elettrodomestici" e inserisci il tuo cap o la tua città per conoscere il recapito del centro a te più vicino.

potrebbe essere necessario che tu debba allargare il raggio di ricerca oltre i 10Km.

Tieni a portata di mano la fotocopia dello scontrino / fattura da consegnare al tecnico.

HUFWBCx.png
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

steleo55. ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Se ho ben compreso, in base a quanto ci stai segnalando il display non si accende nel momento in cui apri la porta, tuttavia, cosa accade nel momento in cui provi a premere qualche tasto? In questo modo il display si accende correttamente? 

In caso contrario, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia del prodotto da parte di un nostro tecnico specializzato. 

A tal proposito, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato fornendomi i seguenti dati: 

• Indirizzo email 
  • Recapito telefonico 
  • Codice seriale del prodotto
  • Data di acquisto del prodotto. 

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Devi inviare i dati in forma privata a @Moderator , tramite DM e non qui in pubblico.

HUFWBCx.png
0 Likes
steleo55
Journeyman
Opzioni

Grazie Anatolia,

inviato messaggio privato a Danilo, ho provato a cancellare la risposta con i dati personali. A me non risultano più spero anche per chi legge.

saluti Stefano

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Stefano,

Il messaggio con i tuoi dati non è più visibile nella Community 😉

Tienici aggiornati sull'iter e la soluzione alla problematica riscontrata.

Buona giornata,

Anatolia

HUFWBCx.png
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

steleo55, desidero rassicurarti sul fatto che ho ricevuto il messaggio privato con i dati richiesti, al quale ho avuto modo di rispondere. 😊

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes