2 settimane fa
Buonasera,
Il frigorifero in oggetto riporta i seguenti difetti:
grazie buonasera
Stefano Leoni
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Buonasera,
Hai notato improvvisi abbassamenti o distacco della corrente elettrica? Questi eventi, spesso, causano anomalie nel regolare funzionamento degli elettrodomestici e TV.
Prova, innanzitutto, a staccare il cavo dalla presa e lascia il frigo (chiuso) e senza corrente per 4 ore.
Il cibo nel frigo e nel congelatore non ne risentiranno e, nello stesso tempo, l'elettrodomestico avrà il tempo utile per "resettarsi" e "ricalibrare" le proprie funzioni.
Una volta ricollegata la spina nella presa e noti ancora le anomalie, avrai necessità di contattare un centro assistenza autorizzato Samsung per ricevere la visita da parte di un tecnico specializzato.
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Vai sul sito -> e nella barra grigia clicca su "Elettrodomestici" e inserisci il tuo cap o la tua città per conoscere il recapito del centro a te più vicino.
potrebbe essere necessario che tu debba allargare il raggio di ricerca oltre i 10Km.
Tieni a portata di mano la fotocopia dello scontrino / fattura da consegnare al tecnico.
2 settimane fa
Ciao a tutti,
steleo55. ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Se ho ben compreso, in base a quanto ci stai segnalando il display non si accende nel momento in cui apri la porta, tuttavia, cosa accade nel momento in cui provi a premere qualche tasto? In questo modo il display si accende correttamente?
In caso contrario, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia del prodotto da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato fornendomi i seguenti dati:
Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Devi inviare i dati in forma privata a @Moderator , tramite DM e non qui in pubblico.
una settimana fa
Grazie Anatolia,
inviato messaggio privato a Danilo, ho provato a cancellare la risposta con i dati personali. A me non risultano più spero anche per chi legge.
saluti Stefano
una settimana fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
steleo55, desidero rassicurarti sul fatto che ho ricevuto il messaggio privato con i dati richiesti, al quale ho avuto modo di rispondere. 😊
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.