Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza clienti pessima

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 03:30 PM)
686 Visualizzazioni
Flora
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un frigorifero samsung modello rt38k5535s9, il frigo ha 3 mesi. Ho già sostituito la porta 3 volte per dei bozzi e ammaccature e a distanza di 15 giorni dalla sostituzione, la porta presenta altri bozzi e ammaccature. Manifattura pessima, basta semplicemente chiudere lo sportello del frigo per creare avvallamenti e bozzi. Samsung si rifiuta di sostituire il prodotto. Operatori scortesi. Assistenza pessima, ma quello che mi dispiace e aver pagato 700 euro un frigo ed essere trattata a pesci in faccia. Mai più Samsung. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

comprendo il tuo disappunto ma, come detto, ho necessità di alcuni dati per effettuare delle verifiche. Te li ho chiesti tramite messaggio privato.

Rimango in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

siamo spiacenti per questa opinione.

Abbiamo avuto modo di parlare di questo caso già in altri thread, ti ho comunque richiesto alcuni dati tramite messaggio privato per ulteriori approfondimenti.

Attendo il tuo riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Flora
Journeyman
Opzioni

Io non spenderò un centesimo per sostituire la porta del frigo che mi avete venduto come acciaio inox. Però farò aprire gli occhi agli altri possibili clienti. 

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

comprendo il tuo disappunto ma, come detto, ho necessità di alcuni dati per effettuare delle verifiche. Te li ho chiesti tramite messaggio privato.

Rimango in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Flora
Journeyman
Opzioni

Al messaggio privato ho risposto!!!! 

0 Likes
Flora
Journeyman
Opzioni

Ma per avere un riscontro? Cosa devo aspettare? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

essendo un canale di supporto indiretto, cerchiamo di fornire una risposta a tutti nel più breve tempo possibile.

Sarà mia cura risponderti non appena avrò concluso le verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Flora
Journeyman
Opzioni

Io sono ancora in attesa di essere contattata da samsung, i clienti scomodi danno fastidio. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

in merito alla tua segnalazione, ho la necessità di eseguire alcune verifiche interne. 

Sarà mia cura ricontattarti, tramite messaggio privato, a seguito di tali verifiche.

Certo della tua compressione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Flora
Journeyman
Opzioni

Le verifiche di un prodotto su eseguono sul posto o tramite foto scattata dal cellulare? Io non ho visto nessun tecnico venire a casa mia. Mi dispiace ribadire che avere questo atteggiamento con una persona che ha acquistato un frigorifero da 3 mesi è assolutamente scorretto. 

0 Likes