Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione lavatrice

(Argomento creato il giorno: domenica)
58 Visualizzazioni
marti1678
First Poster
Opzioni

Ho acquistato la lavatrice in data 19/03/2025, si é rotta la guarnizione con conseguente perdita di acqua ed é fuoriuscito l'anello. 

Chiamato assistenza Samsung mi dicono che devo pagare perché fa parte dell'usura e manutenzione della lavatrice.

La lavatrice ha circa 50 giorni, quindi non possiamo parlare di usura!!! 

Come posso procedere per farla riparare con la garanzia?

1000073040.jpg

0 Likes
2 Risposte
cicchetti
Pioneer
Opzioni
questo è successo perché quando mettete e togliete i panni non dovete farli strusciare troppo sulla guarnizione
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

cicchetti, ti do il bentornato nella nostra Community. 

marti1678, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

In merito alla tua segnalazione, mio malgrado, mi preme doverti confermare quanto indicato dalla nostra rete di assistenza ufficiale. Tieni presente, infatti, che la sostituzione della guarnizione non è coperta dalla garanzia convenzionale Samsung, in quanto i danni relativi a questa componente sono generalmente dovuti all'usura o ad un uso improprio. 

Ad ogni modo, potresti indicarmi se hai già avuto modo di avviare una pratica di assistenza? 

L'elettrodomestico è già stato periziato da un nostro tecnico specializzato? 

In tal caso, al fine di poter effettuare le opportune verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, fornendomi il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto. 

Potrai inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes