Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW11BB704DGE: frammenti di plastica nel filtro

(Argomento creato il giorno: 11 ore fa)
55 Visualizzazioni
omar_1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

purtroppo questa lavatrice si sta rivelando un disastro. 

Dopo la guarnizione difettosa ed il rifiuto della samsung di prendersi carico, ora mi trovo pezzi di plastica nel filtro. 

mi potete dire cosa può essere?

grazie

0e5e2611-8e39-45fb-8899-659376f01f0b.jpg

0 Likes
7 Risposte
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente sono frammenti di cestello
omar_1
Journeyman
Opzioni

Grazie per il commento. è grave? 

0 Likes
Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Penso proprio che sia grave trovare frammenti sopratutto di questa grandezza nel filtro 😅
Non sono un esperto Samsung ma ti consiglio di smettere subito di usare la lavatrice poiché potrebbe peggiorare i danni

Hai provato a controllare se dentro il cestello sono presenti altri frammenti o danni? Inoltre la lavatrice è in garanzia?
omar_1
Journeyman
Opzioni

l'interno del cestello sembra integro... ovviamente non posso vedere la parte dietro. 

ho ancora un mese di garanzia samsung + 3 della mediaworld. 

apro sinistro.

Gabri722
Helping Hand
Opzioni
Buona giornata 😊
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @omar_1, bentornato in Community! 

È difficile determinare la provenienza dei residui che hai trovato nel filtro della macchina. Considera che il filtro serve proprio per raccogliere i residui importanti dal cestello, perciò al suo interno potresti trovare elementi che non hanno nulla a che vedere con la lavatrice, tra cui eventuali oggetti che non sono stati tolti dalle tasche come residui di scontrini, involucri di caramelle, monetine ecc. 

Verifica l'interno del cestello, il cassetto del detersivo e il filtro stesso: ti sembra di notare delle parti danneggiate? 

Hai sentito dei rumori anomali durante il lavaggio? Gli indumenti presentano dei danni? 

Poichè non abbiamo evidenza del fatto che i residui che hai trovato siano effettivamente dei pezzi della lavatrice, al momento l'ideale è verificare se il fenomeno si ripete: prova ad avviare un lavaggio a vuoto, quindi ricontrolla il filtro e il cestello. Se dovessi trovare altri pezzi di plastica simili a questi, facci sapere, così da avviare una pratica di assistenza.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
omar_1
Journeyman
Opzioni

ho avviato un ciclo "Pulizia cestello", quindi un lavaggio a vuoto, ed ecco due nuovi frammenti. quindi la lavatrice sta cadendo a pezzi dopo soli 22 mesi d'utilizzo........ 5cd40d5c-073c-4fc5-842a-9d108b26450d.jpg

0 Likes