11 ore fa
Buongiorno
purtroppo questa lavatrice si sta rivelando un disastro.
Dopo la guarnizione difettosa ed il rifiuto della samsung di prendersi carico, ora mi trovo pezzi di plastica nel filtro.
mi potete dire cosa può essere?
grazie
10 ore fa
10 ore fa
Grazie per il commento. è grave?
10 ore fa - ultima modifica 10 ore fa
10 ore fa
l'interno del cestello sembra integro... ovviamente non posso vedere la parte dietro.
ho ancora un mese di garanzia samsung + 3 della mediaworld.
apro sinistro.
10 ore fa
10 ore fa
Ciao @omar_1, bentornato in Community!
È difficile determinare la provenienza dei residui che hai trovato nel filtro della macchina. Considera che il filtro serve proprio per raccogliere i residui importanti dal cestello, perciò al suo interno potresti trovare elementi che non hanno nulla a che vedere con la lavatrice, tra cui eventuali oggetti che non sono stati tolti dalle tasche come residui di scontrini, involucri di caramelle, monetine ecc.
Verifica l'interno del cestello, il cassetto del detersivo e il filtro stesso: ti sembra di notare delle parti danneggiate?
Hai sentito dei rumori anomali durante il lavaggio? Gli indumenti presentano dei danni?
Poichè non abbiamo evidenza del fatto che i residui che hai trovato siano effettivamente dei pezzi della lavatrice, al momento l'ideale è verificare se il fenomeno si ripete: prova ad avviare un lavaggio a vuoto, quindi ricontrolla il filtro e il cestello. Se dovessi trovare altri pezzi di plastica simili a questi, facci sapere, così da avviare una pratica di assistenza.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
2 ore fa
ho avviato un ciclo "Pulizia cestello", quindi un lavaggio a vuoto, ed ecco due nuovi frammenti. quindi la lavatrice sta cadendo a pezzi dopo soli 22 mesi d'utilizzo........