Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero americano temperatura

(Argomento creato il giorno: domenica)
47 Visualizzazioni
cilento69
First Poster
Opzioni

Buongy,ho un frigorifero americano.la parte freezer ha raggiuyla temperatura preimpostata, mentre la parte frigo,ho impostato una temperatura di 4 gradi,ma il display segna 12. Ieri le temperature sia del freezer che del frigo erano regolari. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cilento69, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se, allo stato attuale, pur avendo impostato una temperatura di 4°, il frigorifero continua a segnalare una temperatura maggiore, oppure si è trattato di un inconveniente momentaneo? Potresti inviarmi un riscontro fotografico del display? 

Potresti indicarmi il codice modello completo del frigorifero in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes
cilento69
First Poster
Opzioni

ciao , il modello è RS23FGRS . la temperatura è arrivata a 10 , abbassandosi di due gradi in 24 ore

frigo.jpeg

0 Likes
cilento69
First Poster
Opzioni

grazie mille. la temperatura del freezer resta invece costante. il frigo è stato staccato per due mesi, ma questo problema è successo dopo che il frigo aveva raggiunto le temperature , ma poi quella del frigo ha iniziato a lampeggiare e ci siamo accorti che la temperatura era abbastanza alta e sicuramente non di 4 gradi

0 Likes