in data 06-07-2021 02:00 PM
Buongiorno, non mi e' chiaro se posso usare il detersivo liquido manualmente con lavatrice samsung ww90t534dtw/s3 ai control (ad esempio per lavare capi delicati) perchè lo scomparto dove dovrei inserire manualmente il detersivo ha dei fori di scarico che non trattengono il detersivo liquido ma solo quello in polvere.
Serve un accessorio a parte?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-07-2021 03:54 PM
Ciao MARIA R,
in risposta al tuo quesito, può capitare che il detersivo venga subito canalizzato verso il cestello.
Considera che per permettere al detersivo di entrare al suo interno, però, si dovranno prima aprire gli ugelli. Questo avverrà solo una volta che sarà stato avviato il programma e la lavatrice avrà caricato l'acqua per poter prelevare il detersivo.
Ti chiedo quindi se hai avuto modo di eseguire qualche ciclo di lavaggio inserendo il detersivo nell'apposito scompartimento e disattivando gli ecodosatori. Se si, il lavaggio è andato poi a buon fine?
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 07-07-2021 12:37 PM
Ciao MARIA R,
innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
Come indicato anche dal manuale del prodotto, sarà possibile inserire manualmente sia il detersivo liquido che quello in polvere.
Sarà comunque necessario verificare che le impostazioni riguardanti il dosatore automatico di detersivo e ammorbidente siano disattivate e non inserire una quantità di detersivo superiore a quella consentita.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 07-07-2021 02:39 PM
Grazie Andrea per la risposta, ma la mia domanda è: lo scomparto dove dovrei inserire manualmente il detersivo ha dei fori di scarico in fondo, quindi se verso detersivo in polvere non supero la linea max (D) come istruzioni che mi hai evidenziato ma se verso il detersivo liquido "sparisce" direttamente nella lavatrice. E' normale o serve un accessorio a parte per il detersivo liquido?
in data 08-07-2021 03:54 PM
Ciao MARIA R,
in risposta al tuo quesito, può capitare che il detersivo venga subito canalizzato verso il cestello.
Considera che per permettere al detersivo di entrare al suo interno, però, si dovranno prima aprire gli ugelli. Questo avverrà solo una volta che sarà stato avviato il programma e la lavatrice avrà caricato l'acqua per poter prelevare il detersivo.
Ti chiedo quindi se hai avuto modo di eseguire qualche ciclo di lavaggio inserendo il detersivo nell'apposito scompartimento e disattivando gli ecodosatori. Se si, il lavaggio è andato poi a buon fine?
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!