Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho acquistato in negozio un frigorifero Samsung RB37J502VSA (che tra l'altro non trovo qui sul sito). In negozio, l'etichetta... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho da poco acquistato una cucina nuova con tutti gli elettrodomestici Samsung. Ho purtroppo un problema con la lavastoviglie ad... Visualizza Post
Salve 5 anni fa ho acquistato il Frigo RT50K6335SL. La refrigerazione del vano frigo non e' mai stata buona, ma ha comunque conservato i cibi... Visualizza Post
Vorrei acquistare un nuovo climatizzatore Samsung dopo che al mio si é rotta la scheda e non esistono i ricambi.Ho visto che ci sono dei Windfree... Visualizza Post
salve, ho acquistato un frigo Samsung Doppia Porta Serie 6000 RT50K6335SL presso MediaWorld, e non ho scelto la garanzia aggiuntiva che costava... Visualizza Post
Buongiorno,
Le mie due unità interne non funzionano piu ed emettono solo aria fresca da giorni. Oggi è uscito sul monitor di una delle due... Visualizza Post
Salve ho il frigo No Frost RT43H5305EF che mi perde acqua dalla luce cosa posso fare prima di chiamare il tecnico? Ho provato a cercare il foro ... Visualizza Post
è possibile visualizzare la temperatura attuale del frigorifero e del freezer nel modello RT50K6335SL? Ho settato le temperature a 3 e -19, ma... Visualizza Post
Buonasera a tutti: il mio ice maker non scarica il ghiaccio pur avendo riempito correttamente la vaschetta con il tubo erogatore. Lo scarico... Visualizza Post
Come ho letto in altri post, anche questo frigorifero ha il problema del gorgoglio proveniente dal retro dello stesso. I 6 mesi di assestamento... Visualizza Post
Ho l'unità interna che mi da errore CI 90 al condizionatore mod.AR12TXHZAWKN.
Macchina nuova, appena installata.
Qualcuno mi può aiutare
Visualizza Post
Possiedo un climatizzatore AR12TXFYAWKNEU, vorrei sapere se è possibile spostare manualmente le alette del flusso orizzontale e come?
Grazie
... Visualizza Post
Buongiorno ho un frigorifero RT50K633PSL che da qualche giorno non fredda più tanto, svuotando il frigo mi sono accorto che si era formato... Visualizza Post
Buongiorno Al primo utilizzo Della lavastoviglie modello DW60M6050BB dopo un ora Di funzionamento ha inziato ad emettere dei segnali sonori a... Visualizza Post
Volevo un informazione...
Il mio frigo togliendo la spina elettrica per pulire, inserendola nuovamente mi lampeggia solo il numero 19 e gli... Visualizza Post
Buongiorno,
Il mio freezer acquistato a febbraio 2021 ha iniziato a perdere acqua da sotto lo scomparto trita ghiaccio del congelatore e mi... Visualizza Post
Buongiorno, il mio frigo RF56J9040SR ha smesso di erogare ghiaccio, la vaschetta era piena e si è intasato tutto.Ho dovuto procedere con il FORCE... Visualizza Post