Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, vorrei chiedere una piccola informazione.. Qualcuno di voi della community ha già ricevuto a casa la Clean Station in regalo? Dopo... Visualizza Post
Acquistata il 25 maggio 2018, si rompe la scheda madre dopo un anno, luglio 2019, riparata in garanzia, 3 giugno 2021 ( tre anni di vita) la... Visualizza Post
Salve ho un frigorifero Samsung cool n cool ha sempre funzionato bene da 10 anni, da qualche giorno solo il congelatore una volta impostato -20... Visualizza Post
Buonasera
Aspirapolvere bellissimo! Unica nota dolente: è impossibile accedere alla promozione per la Clean station perché il sito non lascia... Visualizza Post
Aspirapolvere bellissimo! Unica nota dolente: è impossibile accedere alla promozione per la Clean station perché il sito non lascia caricare le... Visualizza Post
Buongiorno,la mia lavatrice WW90T986ASE poco dopo l'avvio del programma, durante il rilevamento carico va in pausa.Togliendo la pausa, dal... Visualizza Post
Salve, ho acquistato in data 21/05/2021 una lavasciuga in promozione con Smart Monitor 32" M5 in regalo a seguito di registrazione su Samsung... Visualizza Post
Anonimo
Ricevuta telefonata Operatrice e a quanto pare l'invio della foto del
seriale é andata a buon fine e... Visualizza Post
Buongiorno,
ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un frigorifero combinato SAMRB34T675DS9. Poiché la commessa del negozio non ha calcolato bene le... Visualizza Post
Salve,
È possibile disattivare la spia luminosa indicante la temperatura, pur mantenendo accesso il condizionatore?
Questa funzione risulta... Visualizza Post
Salve,
Vorrei sapere se è possibile disattivare il LED indicante la luminosità, pur mantenendo accesso il condizionare.
Questa funzione risulta... Visualizza Post
Salve, premetto che nel mese di ottobre 2020 ho acquistato l'arredo della casa nuova in cui di lì a poco mi sarei dovuto trasferire , con la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un forno dual cook NV75N7677RS e stavi utilizzando la metà superiore a 180° C. Ad un certo punto ho sentito un rumore e ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Apro questo quesito in quanto da disperate ricerche non si è riuscito a trovare un semplice filtro di questo costoso... Visualizza Post
Ho comprato samsung jet 75 premium e volevo richiedere la clean station in omaggio, spiegatemi come si fa perché ho seguito il form in tutto e per... Visualizza Post
QDRIVE 8 KG MANGIA LA STOFFA!! ... e ci risiamo! Per la terza volta in modo grave (una tuta nuova, un lenzuolo con angoli nuovo) e almeno per altre... Visualizza Post
Aiuto. Ho un frigorifero modello:
RT43K6330SL. Una volta aperta la porta del freezer devo aspettare per almeno un'altra ora prima di... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei capire com’è possibile che un forno da 700 euro, dopo un anno e mezzo cominci a fare le bizze e il tecnico mi dica che devo... Visualizza Post
il frigorifero consegnatomi la scorsa settimana è risultato difettoso, mi è stata proposta la sostituzione del prodotto, ma con tempi troppi lunghi... Visualizza Post