Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW10T534DAW/S3

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 03:33 PM)
53 Visualizzazioni
Rino81
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho una lavatrice WW10T534DAW/S3. Durante un lavaggio breve si è spenta e non si è più riaccesa!! Non riesco ad aprire lo sportello perchè è bloccato! Nella parte inferiore, c’è il filtro lanuggine e la pompetta per svuotare l’acqua dal cestella ma NON c’è lo sblocco manuale dell’obló! Suggerimenti su come aprirlo? Ho ancora i vestiti dentro! Ho staccato più volte la presa e riattacata ma non si accende, non da segni di vita anzi, appena attacco la presa al muro (non ciabatta multipresa) salta l’interruttore dedicato nel quadro di casa e cosa strana salta anche l’interruttore al quadro dell’asciugatrice che ha un’altra presa al muro dedicata! Cosa puó essere? Potrebbe trattarsi del filtro antidisturbo che non funziona? Sempre che questo modello ce l’abbia. Grazie per eventuali risposte e suggerimenti. 

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Rino81. 😊 

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. 

In questo caso, considerando che la lavatrice non risponde in alcun modo, occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.

Per poter avviare una pratica di assistenza mi occorre:

• Nome e cognome
  • Seriale della lavatrice
  • Indirizzo completo del tuo domicilio
  • e-mail e contatto telefonico

Ti chiedo di fornirmi tali dati mediante messaggio privato, cliccando qui: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/61667460

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes