Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza clienti pessima

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 03:30 PM)
687 Visualizzazioni
Flora
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un frigorifero samsung modello rt38k5535s9, il frigo ha 3 mesi. Ho già sostituito la porta 3 volte per dei bozzi e ammaccature e a distanza di 15 giorni dalla sostituzione, la porta presenta altri bozzi e ammaccature. Manifattura pessima, basta semplicemente chiudere lo sportello del frigo per creare avvallamenti e bozzi. Samsung si rifiuta di sostituire il prodotto. Operatori scortesi. Assistenza pessima, ma quello che mi dispiace e aver pagato 700 euro un frigo ed essere trattata a pesci in faccia. Mai più Samsung. 

Salta alla soluzione
12 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Flora,

ho avuto modo di rispondere al tuo messaggio privato.

Ti suggerisco quindi di verificarne il contenuto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_aGgn6u1
First Poster
Opzioni

Piero Ianni

Cronostoria frigo RT38K553PS9

11,00-12/03

Clicca questo link per ricevere assistenza sul tuo elettromestico Samsung [rimosso]

11,21 12/03/2025

Samsung Visual Support Service Link: [rimosso]

11,31 12/03

Preparati alla visita del tecnico presso il tuo domicilio con questo video [rimosso]

11,34 12/03/2025

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Samsung. Dedicaci un minuto del tuo tempo per lasciarci la tua opinione. Clicca qui: [rimosso]

10,48-14/03

Contattato nuovamente assistenza samsung perché non ho ancora ricevuto riscontro; mi hanno inviato via sms il recapito telefonico dell’assistenza Samsung (Riccione, STE.MA SERVICE +39(0541)602965,

10,58-14/03

Ho provveduto a contattare l’assistenza su indicata, ho comunicato il numero di pratica (che avevano comunque già ricevuto); Mi hanno confermato che il tecnico mi contatterà telefonicamente per l’appuntamento

09,45-18/03

Ho ricevuto visita tecnico assistenza, ha fatto foto del frigo e dei dati dello stesso, e dei documenti di acquisto, farà sapere!

17,25-18/03

Ho ricevuto telefonata da [rimosso] (assistenza Samsung), una signora mi, ha comunicato che i danni rilevati sulla superficie esterna frontale sinistra, sono a loro parere da attribuire a sollecitazioni “esterne” e non a difetti di fabbrica; Ho fatto presente che è impossibile, non avendo in cucina e neppure in casa attrezzi, animali, bambini e quant’altro che sarebbero potuti entrare in contatto con la superficie esterna del frigo.

Su Internet ho trovato questi commenti:

“Assistenza clienti pessima

[rimosso]

Ho acquistato un frigorifero samsung modello rt38k5535s9, il frigo ha 3 mesi. Ho già sostituito la porta 3 volte per dei bozzi e ammaccature e a distanza di 15 giorni dalla sostituzione, la porta presenta altri bozzi e ammaccature. Manifattura pessima, basta semplicemente chiudere lo sportello del frigo per creare avvallamenti e bozzi. Samsung si rifiuta di sostituire il prodotto. Operatori scortesi. Assistenza pessima, ma quello che mi dispiace e aver pagato 700 euro un frigo ed essere trattata a pesci in faccia. Mai più Samsung. “

E ancora:

[rimosso]

Ciao Flora ho anch io lo stesso problema con un frigo samsung comprato nel 2015...dopo un mese dall acquisto ha iniziato ad ammaccarsi la porta superiore ho chiamato il servizio clienti samsung per 2 problemi riscontrati il primo era che il frigo faceva dei colpi assurdi e il secondo per i bozzi ... per i colpi è stato risolto ma i bozzi no...anzi mi è stata data la colpa di non trattare il frigo con cura ... non parliamo poi del tecnico dell assistenza che quando ha visto la porta del frigo mi ha riso in faccia ... a oggi il frigo funziona bene ma la porta è orribile da vedere

del tecnico dell assistenza che quando ha visto la porta del frigo mi ha riso in faccia ... a oggi il frigo funziona bene ma la porta è orribile da vedere

e ancora:

[rimosso]

Buona sera a tutti. Anch'io ho lo stesso problema segnalato. Ho la porta del frigorifero samsung pieno di bozzi.

Quindi non sono il solo ad aver riscontrato il problema  di ammaccature e bozzi che si creano spontaneamente con la semplice apertura e chiusura del frigo.

Non riconoscere il difetto mi sembra scorretto al limite della disonestà!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_aGgn6u1,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per l'esperienza riportata, ma per avere un quadro chiaro e completo della situazione ho bisogno di alcuni dati che non possono essere pubblicati in chiaro sulla Community. Ti ho dunque inviato un messaggio privato: potrò così verificare la situazione con una verifica sui nostri sistemi.

In ogni caso posso confermarti che eventuali danni estetici presenti vengono verificati dai tecnici, in questo modo è possibile stabilirne l'origine. Ammaccature ed altri danni sono sempre ascrivibili ad urti o situazioni analoghe: non si generano da soli. 

In presenza di danni, inoltre, la garanzia non viene applicata: qualsiasi centro emette un preventivo di riparazione.

Resto comunque in attesa dei dati richiesti: in questo modo potrò verificare la situazione al meglio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes