in data 03-11-2023 09:20 PM
Buongiorno ho comprato questo monitor Samsung G9 collegato con PlayStation 5 frequentemente l’immagine giocando oppure guardando qualche video YouTube o Netflix eccetera dicevo l’immagine sparisce, ho notato che staccando la spina e riattaccando, l’immagine ritorna però poi dopo un po’ sparisce di nuovo.rifacendo la stessa procedura si riaccende l’immagine, dopo 4 o 5 volte rimane stabile e non dà più problemi.siccome è nuovo a 10 giorni e l’ha sempre fatto vorrei capire cosa potrebbe essere? Forse il cavo di alimentazione difettoso ??? AIUTO è abbastanza fastidioso considerando quello che costa questo schermo.
in data 12-04-2024 11:16 PM
Stesso problema , con l ultimo g9 Oled da 1450 euro. Il modello con la Smart tv, quando chiudo i giochi l’immagine rimane spenta e perde segnale. Ogni volta! Come hai risolto? Mi consigliano di togliere la modalità gioco, ma giocare a 120hz non è il caso. L’ho preso appunto per il 240hz! :///
in data 13-04-2024 09:13 AM
Ciao! È stato un calvario , prima mi hanno spedito un sostitutivo che invece di essere un OLED era un 120 hz con QLED , quando gliel’ho fatto presente lo hanno voluto indietro e dopo un po’ mi hanno concesso il rimborso interamente della fattura. Lascia stare Fatti rimborsare direttamente fai prima , io da settembre ho avuto il rimborso a febbraio……..
in data 15-04-2024 10:58 AM
Ciao Marco Teoli, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community e vedo che hai avviato una chat Whatsapp nella giornata di venerdì: tuttavia, dopo il saluto del nostro operatore, non vedo ulteriori aggiornamenti. Ci hai poi ricontattato mediante altri canali di supporto?
Per quanto concerne il caso tecnico, vorremmo sapere di più riguardo quanto riscontri.
Per connettere il pc o la console al tuo monitor, utilizzi un cavo HDMI di alta qualità e ad alta velocità? La perdita di segnale si presenta esclusivamente quando chiudi i giochi o anche in altre circostanze? Dopo la perdita del segnale, sei costretto a ripristinarlo staccando e riattaccando il cavo? Potresti dirci di più?
Facci sapere.
@Gianlu1977, ci dispiace sinceramente per la tua esperienza. Tieni conto che le procedure di rimborso possono richiedere del tempo in quanto è necessario avviare delle verifiche interne con diversi reparti ma, nel tuo caso, le tempistiche si sono allungate ulteriormente poiché c'è stato il reso del prodotto sostitutivo che, inizialmente, avevi accettato con la firma della liberatoria, quindi è stato necessario svolgere degli approfondimenti per capire come procedere.
Detto questo, ci auguriamo tu possa riacquistare fiducia nei nostri prodotti.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 04-04-2025 04:27 PM
in data 04-04-2025 04:50 PM
Ciao @oxtreme, bentornato in Community! 👋
Mi dispiace molto per la situazione. Mi rendo conto anch'io, da utilizzatrice, che riscontrare un malfunzionamento su un prodotto appena acquistato sia particolarmente sgradevole e non faccia piacere trovarsi a dover usufruire dell'assistenza. Posso però rassicurarti su questo: i tecnici dei nostri Centri Assistenza autorizzati sono altamente specializzati e gli interventi di riparazione vengono eseguiti seguendo i severi protocolli di qualità richiesti da Samsung. Una riparazione, quindi, garantisce che il prodotto sia perfettamente funzionante, pari al nuovo.
Inoltre, anche i tempi di assistenza sono in genere molto brevi, dunque entro qualche giorno dovresti poter utilizzare nuovamente il tuo monitor.
Sono certa che tutto si concluderà nel migliore dei modi. Tienici informati, se ti fa piacere.
Resto a disposizione.
Buona serata