in data 02-11-2023 09:16 AM
Buongiorno,
il mio galaxy book 3 (15.6”, i7, 16GB, Intel Iris Xe) acquistato circa 4 mesi fa presenta delle gravi anomalie nel touchpad, che molto spesso non risponde ai comandi, aprendo o chiudendo pagine, cliccando a caso, selezionando testo, ecc..
Il problema si presenta da più di un mese. Ho già scaricato i driver e aggiornato come da procedura rinvenuta nella community. Vi pregherei di contattarmi per aiutarmi a risolvere il problema.
grazie,
Giangiacomo
in data 02-11-2023 10:31 AM
in data 03-11-2023 05:11 PM
Ciao a tutti e bentornato a giangiacomov 🤝!
Ho avuto modo di svolgere alcune verifiche sistemiche e mi risulta che, in data odierna, tu ti sia interfacciato con il servizio clienti il quale ti ha suggerito alcune verifiche software da svolgere prima di organizzare il ritiro a domicilio del PC.
Hai svolto queste verifiche? Se si, con quale esito si sono concluse?
Fammi sapere.
A presto,
in data 04-11-2023 11:33 AM
BUONGIORNO ANDREA,
PURTOPPO NO E SONO MOLTO CONTRARIATO.
IL PC E' NUOVO (ACQUISTATO IN GIUGNO E GIA' CAMBIATO UNA VOLTA PERCHE' NON SI ACCENDEVA) MA IL TOUCHPAD E' INUTILIZZABILE, PERCHE' NON RISPONDE AI COMANDI.
IL RITIRO A DOMICILIO E IL RIPRISTINO, CHE MI HANNO GENTILMENTE PROSPETTATO DAL SERVIZIO CLIENTI, RAPPRESENTANO UN PROBLEMA PER TUTTI COLORO CHE CON IL PC CI LAVORANO OGNI GIORNO ED HANNO INSTALLATO PROGRAMMI E MIGLIAIA DI DOCUMENTI.
CORDIALI SALUTI
in data 05-11-2023 04:38 PM
Ciao giangiacomov,
mi dispiace veramente per quanto ci stai indicando e comprendo certamente il tuo disappunto.
In prima istanza, ci tengo a informarti che i nostri tecnici specializzati provvedono, in fase di perizia, ad effettuare un ripristino dei dispositivi ai dati di fabbrica, pertanto, suggeriamo preventivamente all'utente di procedere in autonomia con questa operazione per eseguire un salvataggio dei propri dati in vista di un intervento di riparazione e per escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare l'anomalia per la quale necessita di assistenza.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di prendere visione di quanto indicato a pag 77-78 del manuale dell'utente del prodotto.
Mi preme inoltre precisare che i nostri centri autorizzati effettuano la riparazione veloce, pertanto, laddove avessi la possibilità di recarti autonomamente presso il centro e qualora i nostri tecnici disponessero delle parti di ricambio necessarie per la riparazione, l'intervento verrà eseguito nell'arco della giornata.
Diversamente, laddove il centro dovesse essere notevolmente distante dalla tua zona e desiderassi usufruire del servizio di ritiro a domicilio, le tempistiche della pratica saranno di 7-10 giorni lavorativi.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
A presto!
in data 06-11-2023 09:49 AM
BUONGIORNO DANILO,
GRAZIE, MA LA SOLUZIONE CHE MI PROSPETTA NON E' PERCORRIBILE PER I MOTIVI CHE HO GIA' CHIARITO. IL PC MI E' GIA' STATO RITIRATO E RISPEDITO UNA VOLTA PER UN ALTRO PROBLEMA, CON I DISAGI CHE TUTTI POSSONO IMMAGINARE.
LA SOSTENZA E' CHE DOVRO' TENERMI UN PC CON TOUCHPAD INUTILIZZABILE.
RIBADISCO: SONO MOLTO CONTRARIATO.
in data 06-11-2023 11:31 AM
Ciao giangiacomov,
comprendo tu sia contrariato e di questo me ne dispiaccio.
Al fine di poter trovare una soluzione definitiva al tuo caso, ti confermo di aver aperto per te una pratica di Reclamo.
Verrai presto contattato da un nostro operatore.
Rimango a disposizione.
Un saluto,
in data 14-11-2023 07:53 PM
NESSUNA SOLUZIONE!
in data 15-11-2023 10:25 AM
Ciao giangiacomov,
proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-3-non-si-accende-di-nuovo/m-p/854...