Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 15-09-2019 11:37 PM)
787 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
0 Likes
263 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gilda61,

 

il funzionamento di apparecchiature esterne dedicate al bluetooth, su TV che sono sprovvisti basilarmente di tali moduli, non è garantito.

 

Puoi provare ad utilizzare delle cuffie a filo, tramite proprio il cavo ottico. Altri utenti, tuttavia, potrebbero fornirti suggerimenti su eventuali moduli bluetooth esterni da loro testati :winking-face:

 

Ciao!

0 Likes
TechLover15
First Poster
Opzioni

Salve, di che cuffia bluetooth si tratta? Nella confezione ha un trasmettitore? Se si andrebbe colleggato alla usb della televisione e in seguito bisogna dirigersi nella impostazione bluetooth ed effettuare l'accoppiamento.

0 Likes
TechLover15
First Poster
Opzioni

Hanno il trasmettitore le sue cuffie?Sono visibili nei dispositivi vicini?Se no non sono compaitibli e quindi le consiglierei se il suo televisore ne è dotato di acquistare un paio di cuffie jack.

0 Likes
gilda61
First Poster
Opzioni

grazie mille, nel frattempo ho acquistato un convertitore ottico e ho attaccato cuffie con jack. il tv non riconosce bluethoot.

0 Likes
TechLover93
First Poster
Opzioni

Come ti hanno già detto non è possibile, ma se stai cercando un paio di cuffie per il tuo televisore prova a dare uno sguardo a questo articolo

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, ho una smart tv samsung modello UE46F6320AY sapreste consigliarmi qualche cuffia bluetooth che si colleghi  a questo modello?
Grazie

PS ho una soundbar della Samsung e si connette in auto via bluetooth con molta semplicità.

0 Likes
Martogianco
Navigator
Opzioni

Credo che due periferiche bluetooth non si possano gestire contemporaneamente. Dovresti connettere la sound bar alla porta ottica.
Il modello specifico di cuffia per questo tv non esiste, devi trovare modelli compatibili come si fa per tutti i Samsung.
Io sul mio tv serie MU7000 ci ho collegato una cuffia cinese da 15 euro.

0 Likes
Vincy78
Explorer
Opzioni

Io su es 8000 con kit evolution ho configurato Soundbar, cuffie beats e speaker Libratone. Ovviamente devo scegliere quale dispositivo usare. Stessa cosa sull’altro TV NU8000 dove però ho il vantaggio che alla Soundbar o Cuffie si collega in automatico. 

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

@Martogianco  ha scritto:

Credo che due periferiche bluetooth non si possano gestire contemporaneamente. Dovresti connettere la sound bar alla porta ottica.
Il modello specifico di cuffia per questo tv non esiste, devi trovare modelli compatibili come si fa per tutti i Samsung.
Io sul mio tv serie MU7000 ci ho collegato una cuffia cinese da 15 euro.


Anche se disconnetto la soundbar non vede le cuffie. Ho provato anche io con quelle cinesate, ma il BT della tv non le vede.

0 Likes
Martogianco
Navigator
Opzioni

Guarda se sul menu della tele esiste la voce CASSE BLUETOOTH e prova a farle riconoscere da li mettendole accanto al tv.
Io ho fatto così perchè la voce cuffie bluetooth non c'era.

0 Likes