Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2014 09:22 PM)
196446 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
0 Likes
263 Risposte
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

@Martogianco  ha scritto:

Guarda se sul menu della tele esiste la voce CASSE BLUETOOTH e prova a farle riconoscere da li mettendole accanto al tv.
Io ho fatto così perchè la voce cuffie bluetooth non c'era.

 

Ciao e grazie per le risposte.
Non esiste la voce  "cuffie o casse bluetooth" nel menu della tv. 


 

0 Likes
Martogianco
Navigator
Opzioni

Ultima possibilità, telefona all'assistenza SAMSUNG.
A me è capitato la prima volta un operatore CAPRA, ma la seconda volta una signorina mi ha risolto un problema in assistenza remota ( Sintonizzatore satellitare).

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

@Martogianco  ha scritto:

Ultima possibilità, telefona all'assistenza SAMSUNG.
A me è capitato la prima volta un operatore CAPRA, ma la seconda volta una signorina mi ha risolto un problema in assistenza remota ( Sintonizzatore satellitare).


Ok grazie. 

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

Ho telefonato all'assistenza Samsung. Mi è stato detto che le cuffie compatibili sono solo le Level della Samsung e che per le altre, di altre aziende, bisogna peovare e vedere se funzionano.

0 Likes
Martogianco
Navigator
Opzioni
Almeno a te un indizio l'hanno dato.
Tienici informati delle tue esperienze.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerardo11,

 

ho eseguito una verifica sul prodotto, ti confermo che il collegamento di cuffie (non auricolari) bluetooth è possibile. Occorre però verificare con il produttore delle cuffie se sia presente una lista di compatibilità con TV e altri prodotti.

 

Non possiamo garantire le compatibilità con prodotti terzi, infatti: per questo motivo è il produttore degli stessi a pubblicare tali liste.

 

Ciao!

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

Grazie :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

solaris82
First Poster
Opzioni

Salve possiedo ue40h6500 posso collegare delle cuffie bluetooth se si che modello ?

 

0 Likes
Gerardo11
Journeyman
Opzioni

Modello tv UE46F6320AY Non esistono cuffie che si possano collegare, per cui non spendete soldi!

0 Likes
Martogianco
Navigator
Opzioni
Ma mi piacerebbe sapere se anche su altre marche di televisori è così complicato o impossibile connettere una cuffia Bluetooth standard o se è una prerogativa esclusiva SAMSUNG.
0 Likes