Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti. Ho cercato nel forum ma non trovo risposte al mio problema. Ho comprato un diffusore R1 360° e sono in possesso di una soundbar... Visualizza Post
Stavo pensando di prendere il lettore bluray 4K Panasonic DMP-UB900, leggendo un po' in giro le varie recensioni sembra superiore al K8500... Visualizza Post
ho un tv mod. UE 55H6400 AK CON ABBINATA SOUNDBAR HW j355 /zf
POSSEGGO CUFFIE EO-PN900 che utilizzo con telefonino galaxi S6 e tablet
Avendo... Visualizza Post
salve foro
sono ancora quì a dar fastidio...
vorrei sapere se è possibile sfruttare la traccia dolby dei film che vedo su infinity e ntflix... Visualizza Post
Buongiorno, dopo due anni di funzionamento senza problemi nei giorni scorsi la mia Soundbar non si collega più al tv Sharp. Il collegamento è... Visualizza Post
Dispongo di
- Samsung TV UE48J6200 (4 HDMI input, di cui una ARC + 1 Digital audio output optical)
- Samsung Lettore BD -F5100/ZF (1... Visualizza Post
Possiedo una smarttv 48UE-J7500 collegata via HDMI ARC ad una Soundbar J7501, mi stanno arrivando un lettore UBD 8500 e due speakers R1.
Volendo... Visualizza Post
Ho un samsung T24D390, lo uso come monitor per il computer e per la playstation4 e ad esso non è collegata l'antenna per la ricezione dei... Visualizza Post
E' possibile collegare il mio tv UHD48JU6400 tramite cavo ottico toslink ad un amplificatore esterno non home theatre e se si l'audio... Visualizza Post
Sulle liste proposte da Mediaset Premium Play il Blu Ray H5500 è tra i dispositivi abilitati, ma dal menu non riesco a trovare l'app (trovo... Visualizza Post
Ciao a tutti, se anche a voi è capitato che il lettore Bluray cambia sorgente da solo vi può essere utile sapere come ho risolto il problema. Dopo... Visualizza Post
salve,ho un problema con le casse audio multiroom, non riesco piu a collegarle alla tv con l'app multiroom samsung,allo smart tv e non so da... Visualizza Post
Ho una soundbar samsung h450 ma non riesco a collegarla tramite bluetooth al nuovo TV samsung j6200 non la rileva e dalle impostazioni non risco a... Visualizza Post
buonasera,
come dall'oggetto sono in possesso dei due dispositivi, posso collegare questa TV con la soundbar tramite il soundconnect?
... Visualizza Post
come collego:
il mio samsung led ue50ju6800
il mio bluray samsung bc h5500
la mia soundbar yamaha ysp1600
il mio sintoampli harman kardon... Visualizza Post