Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Home theatre ha presa SCART , Ho provato a collegarlo con cavo SCART - HDMI ma non funge, l'ho collegato SCART-SCART tra Home e decoder sky e... Visualizza Post
Salve
Ho una ue40j6200 con una soundbar f355
fino a oggi i due si accoppiavano (quasi sempre) in automatico senza cavi
oggi, nonostante... Visualizza Post
Buona giornata,
Ho un TV Samsung JU6800, con relativa soundbar hw-J7500. Mi pareva di aver capito che posizionando le 360 R1 e' possibile... Visualizza Post
Ho acquistato un TVLED UEJ5000 e per avere un audio migliore vorrei collegare un sistema HOME THEATRE, volevo sapere se il modello HW-J355/ZF... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho cercato nel forum ma non trovo risposte al mio problema. Ho comprato un diffusore R1 360° e sono in possesso di una soundbar... Visualizza Post
Stavo pensando di prendere il lettore bluray 4K Panasonic DMP-UB900, leggendo un po' in giro le varie recensioni sembra superiore al K8500... Visualizza Post
ho un tv mod. UE 55H6400 AK CON ABBINATA SOUNDBAR HW j355 /zf
POSSEGGO CUFFIE EO-PN900 che utilizzo con telefonino galaxi S6 e tablet
Avendo... Visualizza Post
salve foro
sono ancora quì a dar fastidio...
vorrei sapere se è possibile sfruttare la traccia dolby dei film che vedo su infinity e ntflix... Visualizza Post
Buongiorno, dopo due anni di funzionamento senza problemi nei giorni scorsi la mia Soundbar non si collega più al tv Sharp. Il collegamento è... Visualizza Post
Dispongo di
- Samsung TV UE48J6200 (4 HDMI input, di cui una ARC + 1 Digital audio output optical)
- Samsung Lettore BD -F5100/ZF (1... Visualizza Post
Possiedo una smarttv 48UE-J7500 collegata via HDMI ARC ad una Soundbar J7501, mi stanno arrivando un lettore UBD 8500 e due speakers R1.
Volendo... Visualizza Post