Il Tv Samsung modello Ue40ju6072u è compatibile con la soundbar modello HW-J355/ZF? come si collega? Visualizza Post
Il consiglio è sempre quello di acquistare prodotti italiani, sia per usufruire della garanzia itali... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Il Tv Samsung modello Ue40ju6072u è compatibile con la soundbar modello HW-J355/ZF? come si collega? Visualizza Post Il consiglio è sempre quello di acquistare prodotti italiani, sia per usufruire della garanzia itali... Visualizza Post |
|
perchè non riesco a vedere lo schermo del computer ma solo cartelle dei contenuti? io ho necessità di visualizzare lo schermo, cosa che mi è... Visualizza Post Ciao, io ho un problema simile; quando collego il mio portatile allo schermo non succede niente. Il ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti non so se scrivo nella sezione giusta mi sono appena iscritto . Scrivo per avere informazioni per quanto riguarda l'uscita... Visualizza Post Immagino che valga la stessa cosa per l'H7000 giusto? Quando parlate di 5.1 intendete anche 7.1 o è ... Visualizza Post |
|
Il mio TV Samsung UE48JS8500 non rileva il cavo di rete anche se collegato. Il cavo di rete viene rilevato solo se proveniente direttamente dal... Visualizza Post Il problema è stato risolto con la sostituzione dello switch Digicom Wavegate 300C con un nuovo TPLi... Visualizza Post |
|
Prima di acquistare una Soundbar HW-J335, volevo consigli e soprattutto apere se compatibile con detto modello di TV, anche se sono convinto di si ... Visualizza Post Allora sì, puoi collegarli tramite bluetooth e utilizzare un unico telecomando (del TV) per accender... Visualizza Post |
|
|
|
Salve, posseggo un televisore Samsung UE40D5000 , chiedo quale lettore blu- ray Samsung con wi-fi sia il piu' adatto per scaricare l'app.... Visualizza Post |
|
Buonasera.Vorrei un consiglio su come collegare i seguenti apparecchi per utilizzarli al meglio. Posseggo i seguenti componenti: un decoder Sky HD,... Visualizza Post Buonasera, il collegamento come descritto vale anche con QLED 4K Q70A 2021 +Soundbar HW-Q900A + SkyQ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, improvvisamente senza motivo apparente la SoundBar ed il Televisore collegati tramite bluetooth non comunicano più. Nel Menù... Visualizza Post Grazie il reset lo avevo già fatto ma non è servito ho dovuto proprio fare un reset fisico o per meg... Visualizza Post |
|
Home theatre ha presa SCART , Ho provato a collegarlo con cavo SCART - HDMI ma non funge, l'ho collegato SCART-SCART tra Home e decoder sky e... Visualizza Post Grazie della cortese risposta, ( anche se non è quella che avrei voluto ) ma almeno non impazzirò pi... Visualizza Post |
|
posso usare un lettore samsung bd j5900 su un tv hd non smart per vedere netflix? Visualizza Post |
|
Salve Ho una ue40j6200 con una soundbar f355 fino a oggi i due si accoppiavano (quasi sempre) in automatico senza cavi oggi, nonostante... Visualizza Post Salve ho cambiato it tv sempre Samsung ma non mi fa collegare la saundbar sansung ho fatto il reset ... Visualizza Post |
|
Non riesco a sentire contemporaneamente l audio del TV con soundbar j 7501e diffusori 360 r1 Visualizza Post Se la r360 non è raggiunta da un buon segnale wifi puo capitare che non sia sincronizzate, ma se sta... Visualizza Post |
|
Si certo Io l'ho collegata al mio js9000 Ma anche sul mio tv samsung del 2013 il 40f8000 sia con che... Visualizza Post |
|
la sound bar j7501 sostituisce il piedistallo del tv 55js9000? Visualizza Post No La soundbar va appoggiata al piedistallo del tv se il tv è su un mobile Se il tv è fissato al mur... Visualizza Post |
|
Buona giornata, Ho un TV Samsung JU6800, con relativa soundbar hw-J7500. Mi pareva di aver capito che posizionando le 360 R1 e' possibile... Visualizza Post Ciao simolnx, devi creare il sistema surround dall'applicazione, associando soundbar e casse al TV. ... Visualizza Post |
|
Ho un smart tv ue55 js9000 serie 9, vorrei comprare una soundbar, cosa mi consigliate? Visualizza Post Hw-j7501 Ma sta per essere disponibile la nuova soundbar atmos di Samsung La k950 https://www.avforu... Visualizza Post |
|
Esattamente che misura di filetto ha il dato sotto alla cassa ??? non riesco a trovare una vite che ... Visualizza Post |
|
COme da titolo, mi servirebbe un dvd blu ray player che abbia anche l'applicazione Now TV? Esiste? Grazie Saluti Toro Visualizza Post Ho appena acquistato blu ray SAMSUNG UBD-M8500/ZF e non trovo applicazione NOW TV. Sapete se è dispo... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un TVLED UEJ5000 e per avere un audio migliore vorrei collegare un sistema HOME THEATRE, volevo sapere se il modello HW-J355/ZF... Visualizza Post Nulla di complicato, basta collegare il cavo ottico dall'uscita del TV all'ingresso della soundbar e... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 5 | |
| 1 | |
| 1 |