Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
Buon giorno a tutti. Ho acquistato un TV ks8000 e già ero in possesso di una soundbar HW-H600 che con il mio vecchio tv si collegava... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sono giorni che tento di utilizzare l' uscita audio del mio Home Theatre Samsung HT X710 sul nuovo televisore appena acquistato... Visualizza Post |
|
salve,come da titolo ho uno strano problema legato allo smart tv,mi spiego: non riesco a collegarle allo smart tv tramite l'app "samsung... Visualizza Post |
|
Buongiorno All'accenzione con il telecomando la soundbar non risponde. Accendendola manualmente funziona ed anche i tasti per regolare il... Visualizza Post Ciao GionUein e benvenuto! Come è collegato al TV? Stai utilizzando il telecomando del TV o della so... Visualizza Post |
|
slave, mi chiedo quale sia la differenza tra i soundbar k450 e j450 e quale sia il più nuovo. Grazie Visualizza Post Ciao ricky84, ho risposto alla tua richiesta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato una soundbar Yamaha ysp 2700 che non mi si collega in arc al TV Samsung UE 55 es7000; tale... Visualizza Post Salve Paolo, purtroppo ho fatto anche la prova che mi hai consigliato ma niente da fare; pertanto ho... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un TV 49” SUHD 4K Flat Serie 7 KS7000, vorrei collegarel il mio HT Bose Lifestyle 18 per vedere i DVD ma non ha la presa HDMI,... Visualizza Post eh sì.. Dovresti cambiare HT, perchè così hai una Ferrari con le ruote di una 500... Max (SAMSUNG KS... Visualizza Post |
|
Buongiorno sono appena passato da una serie es8000 al KS7500 ed ho difficoltà a collegare in modalità wireless la soundbar hw-f550 alla nuova tv.... Visualizza Post Ciao wulfo69, prova a resettare la soundbar, che probabilmente risulta ancora accoppiata al vecchio ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato tempo fa un TV Samsung UE43J5500AK. Ora ho aggiunto un soundbar HW-J250, collegato con cavo ottico. Tutto bene, il suono è... Visualizza Post OK, Paolo. Questo è il passo che mi mancava (avevo impostato solo il tasto Bluetooth e non Bluetooth... Visualizza Post |
|
Buonasera, vorrei sapere se il Monitor TV T24D391 ha tecnologia DVB-T2 e supporta il nuovo codec video HEVC (o H.265) Grazie. Visualizza Post Buongiorno, Il Monitor in questione NON supporterà il Codec DVB-T Rimane il fatto che comunque il tu... Visualizza Post |
|
Il Tv Samsung modello Ue40ju6072u è compatibile con la soundbar modello HW-J355/ZF? come si collega? Visualizza Post Il consiglio è sempre quello di acquistare prodotti italiani, sia per usufruire della garanzia itali... Visualizza Post |
|
perchè non riesco a vedere lo schermo del computer ma solo cartelle dei contenuti? io ho necessità di visualizzare lo schermo, cosa che mi è... Visualizza Post Ciao, io ho un problema simile; quando collego il mio portatile allo schermo non succede niente. Il ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti non so se scrivo nella sezione giusta mi sono appena iscritto . Scrivo per avere informazioni per quanto riguarda l'uscita... Visualizza Post Immagino che valga la stessa cosa per l'H7000 giusto? Quando parlate di 5.1 intendete anche 7.1 o è ... Visualizza Post |
|
Il mio TV Samsung UE48JS8500 non rileva il cavo di rete anche se collegato. Il cavo di rete viene rilevato solo se proveniente direttamente dal... Visualizza Post Il problema è stato risolto con la sostituzione dello switch Digicom Wavegate 300C con un nuovo TPLi... Visualizza Post |
|
Prima di acquistare una Soundbar HW-J335, volevo consigli e soprattutto apere se compatibile con detto modello di TV, anche se sono convinto di si ... Visualizza Post Allora sì, puoi collegarli tramite bluetooth e utilizzare un unico telecomando (del TV) per accender... Visualizza Post |
|
|
|
Salve, posseggo un televisore Samsung UE40D5000 , chiedo quale lettore blu- ray Samsung con wi-fi sia il piu' adatto per scaricare l'app.... Visualizza Post |
|
Buonasera.Vorrei un consiglio su come collegare i seguenti apparecchi per utilizzarli al meglio. Posseggo i seguenti componenti: un decoder Sky HD,... Visualizza Post Buonasera, il collegamento come descritto vale anche con QLED 4K Q70A 2021 +Soundbar HW-Q900A + SkyQ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, improvvisamente senza motivo apparente la SoundBar ed il Televisore collegati tramite bluetooth non comunicano più. Nel Menù... Visualizza Post Grazie il reset lo avevo già fatto ma non è servito ho dovuto proprio fare un reset fisico o per meg... Visualizza Post |