Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, mi rivolgo agli utenti che abbiano già avuto questo problema ed ovviamente al supporto samsung. Spesso quando riavvio il mio samsung sj9000,... Visualizza Post
Nonostante il mio smart tv sia collegato all rete wifi , nn riesco a ascoltare tramite sistema audio wireless anche esso collegato alla rete.... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato una soundbar samsung j355 (della quale non sono molto soddisfatto a livello di suono) da abbinare al mio tv UE48J6200.
... Visualizza Post
Ciao.
Vorrei dotare il mio 48JU7000 di una soundbar Samsung, modello J355 o J450, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
1) è possibile,... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Il lettore Samsung BD-J5500 legge i DVD DL (dual layer) masterizzati su PC?
Sul manuale tale tipo di supporto non viene... Visualizza Post
Salve a tutti, ripropongo la domanda visto che nessuno ha saputo aiutarmi nei giorni passati.
Il mio HT-C5900 supporta HDMI ARC? Cioè, posso... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Samsung UE48JS9000 e l'ho collegato (come il precedente TV Samsung che avevo) al mio dolby Samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da quando l'ho acquistata, la sound bar HW-H551 si accendeva automaticamente all'accenzione del mio tv F7000. Da qualche... Visualizza Post
Salve, volevo sapere come gestire il volume dell'home theatre HT-X620 tramite il telecomando del tv samsung UE48J6200AK.La connessione è... Visualizza Post
Da un giorno all'altro, la mia fotocamera Samsung PL100 presenta tutte le foto, con o senza flash, con delle strisce orizzontali grigie. Anche... Visualizza Post
Salve, come da titolo possiedo la suddetta tv Samsung UE32D6100SPXZT dotata di porta per cavo ottivo. Ho acquistato una Soundbar sempre di Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere se per vedere i dischi Blu-ray 3D da lettore SONY 3D (mod. BDV-EF1100) serve un cavo HDMI particolare oppure va bene... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato una sound bar samsung hw - j355 per collegarla alla tv 50uhd6900.. Collegata sia tramite bluetooth che tramite cavo... Visualizza Post
Buongiorno,ho un lettore Blu ray BD-J7500, collegato ad un TV serie 7000 medianto un cavo HDMI.Ora vorrei utilizzare le uscite RCA del lettore per... Visualizza Post
IL MIO MONITOR TV MODEL T200HD, E' STATO USATO SEMPRE COME MOTITOR, ADESSO CHE LO VOGLIO USARE COME TV, DOPO LA RICERCA AUTOMATICA DEI CANALI... Visualizza Post
ciao ragazzi sono alan di modena
vi faccio una domanda alla quale sicuramente avete già risposto ....
Ho preso un impianto home theater di... Visualizza Post