Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato tempo fa un TV Samsung UE43J5500AK. Ora ho aggiunto un soundbar HW-J250, collegato con cavo ottico.
Tutto bene, il suono è... Visualizza Post
perchè non riesco a vedere lo schermo del computer ma solo cartelle dei contenuti? io ho necessità di visualizzare lo schermo, cosa che mi è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti non so se scrivo nella sezione giusta mi sono appena iscritto .
Scrivo per avere informazioni per quanto riguarda l'uscita... Visualizza Post
Il mio TV Samsung UE48JS8500 non rileva il cavo di rete anche se collegato. Il cavo di rete viene rilevato solo se proveniente direttamente dal... Visualizza Post
Prima di acquistare una Soundbar HW-J335, volevo consigli e soprattutto apere se compatibile con detto modello di TV, anche se sono convinto di si
... Visualizza Post
Salve, posseggo un televisore Samsung UE40D5000 , chiedo quale lettore blu- ray Samsung con wi-fi sia il piu' adatto per scaricare l'app.... Visualizza Post
Buonasera.Vorrei un consiglio su come collegare i seguenti apparecchi per utilizzarli al meglio. Posseggo i seguenti componenti: un decoder Sky HD,... Visualizza Post
Buongiorno,
improvvisamente senza motivo apparente la SoundBar ed il Televisore collegati tramite bluetooth non comunicano più. Nel Menù... Visualizza Post
Home theatre ha presa SCART , Ho provato a collegarlo con cavo SCART - HDMI ma non funge, l'ho collegato SCART-SCART tra Home e decoder sky e... Visualizza Post
Salve
Ho una ue40j6200 con una soundbar f355
fino a oggi i due si accoppiavano (quasi sempre) in automatico senza cavi
oggi, nonostante... Visualizza Post
Buona giornata,
Ho un TV Samsung JU6800, con relativa soundbar hw-J7500. Mi pareva di aver capito che posizionando le 360 R1 e' possibile... Visualizza Post