Salve Possiedo un Hw-j450 ho visto e' stata rilasciata la versione HMS-J550WWB-1010.0.ROM del firmware con le specifiche di come fare passo... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve Possiedo un Hw-j450 ho visto e' stata rilasciata la versione HMS-J550WWB-1010.0.ROM del firmware con le specifiche di come fare passo... Visualizza Post |
|
CIAO TUTTI HO UN TV SAMSUNG UE46ES6200Q E VOGLIO COLLEGARE UN SPEAKER 360 R3 WAM-3500 IL PROBLEM è CHE DOVE HO QUESTO TV (AL'ESTERO) NON... Visualizza Post |
|
possiedo un SAMSUNG UE55KU6020ed ho scoperto che con il convertitore toslink a cui ho collegato un sistema di casse analogico e attivando l uscita... Visualizza Post |
|
Ho da poco acquistato il sistema home theatre ht j5500 perché è wireless così da non avere cavi in giroper casa, ma come faccio a collegare le... Visualizza Post |
|
|
|
Vorrei collegare il PC alla Smart TV UE55JS8000 in modo tale da utilizzare quest'ultima come monitor aggiuntivo; in altre parole, vorrei vedere... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, da felice proprietario di un SM2333HD ho colto l'occasione della rottura di un tv della casa per sostituire il mio monitor... Visualizza Post Nessuno sa se esistono monitor tv capaci di gestire il risparmio energetico dei pc o usa qualche tv ... Visualizza Post |
|
ho il blu-ray BD-H6500 con ultimo firmware, è normale che mentre vedo skyonline o premiumplay dopo TOT minuti parte lo screensaver e ognivolta sono... Visualizza Post |
|
Salve, ho il lettore BD-H6500 Lettore 3D Blu-ray che come è noto non supporta i files hevc. Qualcuno sa se ci sarà un aggiornamento del software o... Visualizza Post |
|
|
|
Buon giorno a tutti. Ho acquistato un TV ks8000 e già ero in possesso di una soundbar HW-H600 che con il mio vecchio tv si collegava... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sono giorni che tento di utilizzare l' uscita audio del mio Home Theatre Samsung HT X710 sul nuovo televisore appena acquistato... Visualizza Post |
|
salve,come da titolo ho uno strano problema legato allo smart tv,mi spiego: non riesco a collegarle allo smart tv tramite l'app "samsung... Visualizza Post |
|
Buongiorno All'accenzione con il telecomando la soundbar non risponde. Accendendola manualmente funziona ed anche i tasti per regolare il... Visualizza Post Ciao GionUein e benvenuto! Come è collegato al TV? Stai utilizzando il telecomando del TV o della so... Visualizza Post |
|
slave, mi chiedo quale sia la differenza tra i soundbar k450 e j450 e quale sia il più nuovo. Grazie Visualizza Post Ciao ricky84, ho risposto alla tua richiesta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato una soundbar Yamaha ysp 2700 che non mi si collega in arc al TV Samsung UE 55 es7000; tale... Visualizza Post Salve Paolo, purtroppo ho fatto anche la prova che mi hai consigliato ma niente da fare; pertanto ho... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un TV 49” SUHD 4K Flat Serie 7 KS7000, vorrei collegarel il mio HT Bose Lifestyle 18 per vedere i DVD ma non ha la presa HDMI,... Visualizza Post eh sì.. Dovresti cambiare HT, perchè così hai una Ferrari con le ruote di una 500... Max (SAMSUNG KS... Visualizza Post |
|
Buongiorno sono appena passato da una serie es8000 al KS7500 ed ho difficoltà a collegare in modalità wireless la soundbar hw-f550 alla nuova tv.... Visualizza Post Ciao wulfo69, prova a resettare la soundbar, che probabilmente risulta ancora accoppiata al vecchio ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato tempo fa un TV Samsung UE43J5500AK. Ora ho aggiunto un soundbar HW-J250, collegato con cavo ottico. Tutto bene, il suono è... Visualizza Post OK, Paolo. Questo è il passo che mi mancava (avevo impostato solo il tasto Bluetooth e non Bluetooth... Visualizza Post |
|
Buonasera, vorrei sapere se il Monitor TV T24D391 ha tecnologia DVB-T2 e supporta il nuovo codec video HEVC (o H.265) Grazie. Visualizza Post Buongiorno, Il Monitor in questione NON supporterà il Codec DVB-T Rimane il fatto che comunque il tu... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 5 | |
| 1 | |
| 1 |